Ciao, guarda i processi attivi e il consumo di memoria, potresti capire nel caso cosa si sovraccarica.
Potrebbe essere un problema software o magari anche un semplice surriscaldamento hardware.
Lo fa con tutti i browser?
Ciao, guarda i processi attivi e il consumo di memoria, potresti capire nel caso cosa si sovraccarica.
Potrebbe essere un problema software o magari anche un semplice surriscaldamento hardware.
Lo fa con tutti i browser?
Queste cose le devo guardare una volta che si presentano quei problemi ?
Comunque, lo faceva di più con INTERNET EXPLORER, e di meno con GOOGLE CHROME che ho praticamente sempre usato.
Per guardare i processi attivi clicco CTRL-ALT-CANC giusto ? E clicco su AVVIA GESTIONE ATTIVITà !?
Di solito è sempre in regola, come ora che l'ho appena acceso.
Al massimo mi dice, che qualche cosa aperta non risponde, in quei casi di surriscaldamento, e alla sua chiusura, il tutto torna normale.
Per guardare il consumo di memoria, sempre stando sulla stessa finestra clicco su PRESTAZIONI ?
E noto che l'utilizzo di CPU va da 1 a 4 % avendo acceso il pc da poco e avendo aperto ora solo tre schede di CHROME.
Mentre il grafico sotto mi dice che la memoria (credo totale?) è di 1,62 GB
Servono altri dati? Comunque è meglio che rifaccia il tutto, quando ho aperto più video che bloccano il pc!