Originariamente inviata da ciro78 tse....preferisce uno scheletrico come te che un pacioccone tesssoruccio come me .....sarà mia bwhahhahaha scheletrico non lo sono mai stato; in bella forma si' nel mio prime; adesso sono bello rotondetto Originariamente inviata da valia ecco tu mi trascuri e mi consolo con il nordico!!!
Originariamente inviata da Little Hawk scheletrico non lo sono mai stato; in bella forma si' nel mio prime; adesso sono bello rotondetto polentone!!!! se se dalla foto sembri magrolino
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviata da ciro78 polentone!!!! se se dalla foto sembri magrolino Ehm l'ho capita solo adesso il perche' dello scheletrico
Originariamente inviata da Little Hawk Ehm l'ho capita solo adesso il perche' dello scheletrico meglio tardi che mai @valia vedi che è bacucco vecchio e non capisce??? io sono giovane e vigoroso
Originariamente inviata da ciro78 meglio tardi che mai @valia vedi che è bacucco vecchio e non capisce??? io sono giovane e vigoroso E' inutile che ci provi ancora
Originariamente inviata da ciro78 meglio tardi che mai @valia vedi che è bacucco vecchio e non capisce??? io sono giovane e vigoroso ehmmm ma non eri tu arrabbiato con me che ti davo del vecchietto???? Originariamente inviata da Little Hawk E' inutile che ci provi ancora sicuro? Almeno ciro una pizza me l'ha offerta, te chiedi solo le foto su OT premium
RTFM Read That F*** Manual!!!
Originariamente inviata da valia sicuro? Almeno ciro una pizza me l'ha offerta, te chiedi solo le foto su OT premium tze' una pizza dimmi cosa desideri e l'avrai
Regole del Forum