Così le chiavi dell'array $_SESSION["pagine_visitate"] corrisponderanno alle pagine visitateCodice PHP:session_start(); // Questo va prima di qualsiasi output
$_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"] = 1;
Così le chiavi dell'array $_SESSION["pagine_visitate"] corrisponderanno alle pagine visitateCodice PHP:session_start(); // Questo va prima di qualsiasi output
$_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"] = 1;
No
Ho scritto così, ma non funziona:
nella pagina richiamata viene visualizzatocodice:If($_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"] == "S") { $test = "vero"; } Else{ $test = "falso"; $_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"] = "S"; $hits = $hits+1; $content_sql = $data->query("UPDATE jos_content SET hits=$hits WHERE id = $id_content"); }
$test = falso
$_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"] = "S"
!!!?
anche con la if minuscola non funge.
ovviamente il codice è tra <?php" all'inizio e "?>" e all'inizio c'è il session_start()
altrimenti non leggerei nè il contenuto di $test nè quello di $_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"]
Voglio realizzare un conta click per visite uniche alla pagina,
non mi sembra una cosa tanto rara...
hai provato a fare il var_dump di $_SESSION per vedere cosa contiene?
no però ho fatto l'echo e i valori sono appunto quelli che avevo postato prima:
$test = falso
$_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"] = "S"
questa è la pagina su cui sto effettuando il test: http://www.padrepinopuglisi.it/AXYZFR/
a me sembra che la sessione non venga proprio valorizzata
prima dell'inizio dell'articolo ci sono tre informazioni: $test... $SESSION... $HITS...
come da immagine allegata.
Se fai il refresh della pagina vedi che nonostante $_SESSION["pagine_visitate"]["AAA"] = "S"
gli HITS aumentano.
3p_count.JPG
si, ho notato...
ma non vedo il cookie di sessione apparire nel browser, questo mi fa pensare che in realtà non venga aperta la sessione