Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155

Hybrid View

Domani ho il mio primo giorno di lavoro, che inizierà proprio con la firma del contratto. Non sto più nella pelle!

Tra l'altro non vedo l'ora di fare il mio primo mese di lavoro e prendere il mio primo stipendio, non per una questione economica ma perchè sarà una bella soddisfazione iniziare a dopo 5 anni di studi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Domani ho il mio primo giorno di lavoro, che inizierà proprio con la firma del contratto. Non sto più nella pelle!

Tra l'altro non vedo l'ora di fare il mio primo mese di lavoro e prendere il mio primo stipendio, non per una questione economica ma perchè sarà una bella soddisfazione iniziare a dopo 5 anni di studi.
    in bocca al lupo. .. per lo stipendio sarà una gran bella soddisfazione vedere il proprio lavoro che da frutti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio