Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Intanto pare che a te interessino più i numerini delle classifiche che altro.
    Io lavoro con i numerini... ormai i soldi sono solo numerini in qualche harddisk... oramai sono i numerini che ti danno cibo e lavoro.

tutte le grnade opere sono di tutti. Ma non girano mica per il mondo. Ser le vuoi vedere smuvi il culo dalla sedia.
    Io vivo a londra e vado puntualmente a vedere mostre temporanee nei vari musei della citta' (in molti entro pure gratis grazie al fatto che la societa' per cui lavoro finanzia molte collezioni d'arte ). Intuile dire che arrivano in continuazione opere importanti da tutto il mondo per le varie mostre a tema.
    Ultima modifica di mamo139; 06-09-2014 a 01:32

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non riescono inteso come coloro che dovrebbero provvedere affinchè invece questo accada.

No non girano per il mondo ma le amministrazioni più serie, unitamente ai dipendenti statali più onesti e responsabili, rendono il raggiungerle facilitato ed incentivante.

Se da noi non sono in grado manco di pensarlo, per millemila motivi, trovo giusto che si porti l'arte dove passeranno almeno 5 milioni di visitatori esteri, almeno poi c'è la possibilità che si accorgano che effettivamente forse qualcosina di utile si potrebbe fare.
    non te la prendere, ma un cittadino con un briciolo di onestà intellettuale invece di chiedere lo spostamento dei Bronzi (mi piacerebbe poi sapere perchè i bronzi e non il david o qualunque altra opera...) direbbe "e cazzo, dopo aver sperperato più di 60 MILIARDI DI EURO,per l'alta velocità da roma a milano, adesso è ora di portarla con priorità fino a Reggio, così che tutti possano avere un mezzo in più per poterci andare...no?
    Ma tanto è inutile sperare nell'onestà intellettuale del cittadino qualunque...

Se poi si voleva fare l'expò per rilanciare il turismo d'arte allora la location scelta è totalmente errrata. Napoli, roma o firenze sarebbero state più indicate
    Ma la verità è che si preannuncia un grosso flop, ed ora si tenta di raccattare la qualunque...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Io lavoro con i numerini... ormai i soldi sono solo numerini in qualche harddisk... oramai sono i numerini che ti danno cibo e lavoro.
    quelli non sono numeri...sono classifichine
    come ti ho detto ad uno di reggio gli frega un cavolo, e gli cambia ancor meno, se a milano ci vanno 1 o 10 milioni di turisti... farebbe cambiare le tue classifichine

Io vivo a londra e vado puntualmente a vedere mostre temporanee nei vari musei della citta' (in molti entro pure gratis grazie al fatto che la societa' per cui lavoro finanzia molte collezioni d'arte ). Intuile dire che arrivano in continuazione opere importanti da tutto il mondo per le varie mostre a tema.
    allora quando ci saranno delle mostre con la gioconda, o con l'urlo, o con il david fammelo sapere che vengo a vederle...
    Ultima modifica di Goo21; 06-09-2014 a 08:48
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    non te la prendere, ma un cittadino con un briciolo di onestà intellettuale invece di chiedere lo spostamento dei Bronzi (mi piacerebbe poi sapere perchè i bronzi e non il david o qualunque altra opera...) direbbe "e cazzo, dopo aver sperperato più di 60 MILIARDI DI EURO,per l'alta velocità da roma a milano, adesso è ora di portarla con priorità fino a Reggio, così che tutti possano avere un mezzo in più per poterci andare...no?
    Ma tanto è inutile sperare nell'onestà intellettuale del cittadino qualunque...

Se poi si voleva fare l'expò per rilanciare il turismo d'arte allora la location scelta è totalmente errrata. Napoli, roma o firenze sarebbero state più indicate
    Ma la verità è che si preannuncia un grosso flop, ed ora si tenta di raccattare la qualunque...
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quando porteranno la Torre Eiffel a Roma?
    O la Gioconda?
    Perchè se è come dici tu, prima o poi dovrebbero spostare tutte le opere nelle principali città turistiche del mondo...

O prevedi che dobbiamo spostare tutto a Milano e lasciare che i turisti visitino solo tale città?

Purtroppo le altre città italiane non hanno aziende e posti di lavoro cosi come offre Milano, ma Milano a livello turistico FA PENA e pensare di razziare le altre città per dare attrazioni turistiche a Milano è da criminali.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quando porteranno la Torre Eiffel a Roma?
    O la Gioconda?
    Perchè se è come dici tu, prima o poi dovrebbero spostare tutte le opere nelle principali città turistiche del mondo...

O prevedi che dobbiamo spostare tutto a Milano e lasciare che i turisti visitino solo tale città?

Purtroppo le altre città italiane non hanno aziende e posti di lavoro cosi come offre Milano, ma Milano a livello turistico FA PENA e pensare di razziare le altre città per dare attrazioni turistiche a Milano è da criminali.
    Veramente si tratterebbe di spostarne (non razziare) solo una per un tempo determinato, l'Expo è stato deciso di farlo a Milano che non ha molto da offrire culturalmente, portarci i bronzi al fine di pubblicizzare altre località non mi sembra rubare.
    Io ci metterei anche le foto e le locations di altre grandi opere in Italia con i bronzi a fare da testimonial.

Sempre meglio degli 840 Euro di incasso al giorno del museo nazionale della Magna grecia che a 5 Euro ad ingresso la dicono lunga sull'affluenza annuale di quel museo, 61000 persone all'anno.

Perchè non fare dell'Expo veicolo di promozione turistica?
    Ultima modifica di Max Della Pena; 06-09-2014 a 11:14
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    la promozione la puoi fare anche con foto.
    Spostare opere d'arte ( e se venissero danneggiate? o se venissero rubate? ) di un certo spessore mi sembra assurdo.

Piuttosto, invece di spostare le opere d'arte, potrebbero allestire stand con degustazioni di prodotti tipici locali ( hanno sempre un ottimo successo ) e con operatori turistici PREPARATI, si potrebbe invitare il pubblico a visitare quelle terre raccontando aneddoti e storie dei luoghi.

Purtroppo ai vari eventi fieristici a cui ho preso parte, sebbene le regioni allestivano stand di promozione, al loro interno non vi era mai nessuno ( probabilmente perchè nessuno verificava se gli operatori si recavano o meno sul luogo... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Ser le vuoi vedere smuvi il culo dalla sedia.
    se non c'è nessun particolare evento, hai ragione! l'opera è li in quel posto, roma, milano, calabria, culandia, io turista muovo il culo e ci vado!!

ma se c'è un evento stra-mondiale a milano o a roma o in calabria o in culandia NON fare pubblicità delle opere migliori è assolutamente stupido!!!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    come ti ho detto ad uno di reggio gli frega un cavolo, e gli cambia ancor meno, se a milano ci vanno 1 o 10 milioni di turisti...
    neanche borgezio sarebbe riuscito a concentrare piu razzismo in una sola frase!!! complimenti!!!
    questa italianità imperversa in ogni dove!!!
    Ultima modifica di bootzenn; 06-09-2014 a 11:52
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    come detto...onestà intellettuale zero.
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Permessi di invio