Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    se non c'è nessun particolare evento, hai ragione! l'opera è li in quel posto, roma, milano, calabria, culandia, io turista muovo il culo e ci vado!!

ma se c'è un evento stra-mondiale a milano o a roma o in calabria o in culandia NON fare pubblicità delle opere migliori è assolutamente stupido!!!!
    e guarda caso le opere migliori sono solo i Bronzi...
    Ribadisco, ci portassero il david

Cmq, per far quello che dici, non ocorrono gli originali. Ci si mettano delle belle foto o delle belle copie. E poi ci si mettano delle belle scritte "questo si trova qui, dato che siete venuti per l'ìexpò fate qualche altro km ed andate a vederlo dal vivo"!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

neanche borgezio sarebbe riuscito a concentrare piu razzismo in una sola frase!!! complimenti!!!
    questa italianità imperversa in ogni dove!!!
    uahahaha...te piacerebbe che fosse razzismo, ma non lo è. Sono fatti puri e semplici.
    Cosa ci quadagnerebbelo le località "donando" le loro opere alle città maggiori? Proprio un bel di nulla.
    La mentalità italiota che imperversa è la tua invece. Federalismo quando si tratta di dare, e siamo tutti "fratelli" ed uniti quando si tratta di razziare!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    e guarda caso le opere migliori sono solo i Bronzi...
    Ribadisco, ci portassero il david

Cmq, per far quello che dici, non ocorrono gli originali. Ci si mettano delle belle foto o delle belle copie. E poi ci si mettano delle belle scritte "questo si trova qui, dato che siete venuti per l'ìexpò fate qualche altro km ed andate a vederlo dal vivo"!
    comunque io mi riferisco ai Bronzi perchè è il caso trattato ma il mio discorso vale in generale, David ecc o un'opera che sta a milano può andare a Roma o all'expo in calabria, il mio è un discorso a carattere generale non regionale come lo stai facendo tu, i bronzi sono miei, muovete il culo e venite qui!
    Ultima modifica di bootzenn; 06-09-2014 a 12:39
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    uahahaha...te piacerebbe che fosse razzismo, ma non lo è. Sono fatti puri e semplici.
    Cosa ci quadagnerebbelo le località "donando" le loro opere alle città maggiori? Proprio un bel di nulla.
    La mentalità italiota che imperversa è la tua invece. Federalismo quando si tratta di dare, e siamo tutti "fratelli" ed uniti quando si tratta di razziare!
    ti ho gia risposto prima e ti ripeto: a te borghezio ti fa un baffo!!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

comunque io mi riferisco ai Bronzi perchè è il caso trattato ma il mio discorso vale in generale, David ecc o un'opera che sta a milano può andare a Roma o all'expo in calabria, il mio è un discorso a carattere generale non regionale come lo stai facendo tu, i bronzi sono miei, muovete il culo e venite qui!
    come no.
    Per fortuna ci sono delle commissioni sceintifiche che stabiliscono, come hanno già fatto per i Bronzi, che certe opere particolrmente delicate non si debbano spostare

E cmq, ripostiamo, così per non dimenticare
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...nutile/707627/
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

ti ho gia risposto prima e ti ripeto: a te borghezio ti fa un baffo!!!
    ù
    ti ho risposto anche io. Tipica mentalità italiota.
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Utente di HTML.it
    si ma non mi puoi postare l'articolo di un'opera danneggiata per via di uno spostamento! quante opere internazionali vengono spostate ogni anno per mostre in giro per il mondo??

se il mio vicino di casa esce e cade sulla buccia di banana, non è che mi lego in casa per sempre perchè ho paura di cadere anch'io!!

non c'entra niente l'esempio che hai messo

sulla mentalità "chiusa" il tuo discorso è evidente!!

se ci fosse una mostra importante in sicilia e, faccio un esempio paradossale sperando che lo capisci, si potesse spostare l'ultima cena, sarei ben contento che un pezzetto di milano venga spostato in sicilia per dar lustro all'italia intera!

ma ancora una volta mi dirai che sono io quello con la menatlità chiusa!! buon week-end!!
    BooTzenN

si ma non mi puoi postare l'articolo di un'opera danneggiata per via di uno spostamento! quante opere internazionali vengono spostate ogni anno per mostre in giro per il mondo??

se il mio vicino di casa esce e cade sulla buccia di banana, non è che mi lego in casa per sempre perchè ho paura di cadere anch'io!!

non c'entra niente l'esempio che hai messo

sulla mentalità "chiusa" il tuo discorso è evidente!!

se ci fosse una mostra importante in sicilia e, faccio un esempio paradossale sperando che lo capisci, si potesse spostare l'ultima cena, sarei ben contento che un pezzetto di milano venga spostato in sicilia per dar lustro all'italia intera!

ma ancora una volta mi dirai che sono io quello con la menatlità chiusa!! buon week-end!!
    non si tratta di un opera danneggia, ma distrutta.
    non si spostano le opere maggiori, ma le minori. Ed in genere non si tratta di meri prestiti fini a se stessi, ma di scambi tra musei e gallerie.
    E sopratutto non si spostano le opere dichiarate inamovibili da appositi comitati scientifici, checchè ne possa dire un capra qualunque come sgarbi.

Detto questo ben vengano i vicendevoli prestiti e gli spostamenti delle opere minori e non a rischio, il resto no. Sopratutto verso l'expò che di italiano, a partire dalla, forse troppo poco conosciuta, norma che escludeva dagli appalti tutte le ditte che avevano sede legale al di fuori di un raggio di 350Km da milano, ha ben poco

Detto questo
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Utente di HTML.it
    non si tratta di un opera danneggia, ma distrutta.
    non si spostano le opere maggiori, ma le minori. Ed in genere non si tratta di meri prestiti fini a se stessi, ma di scambi tra musei e gallerie.
    E sopratutto non si spostano le opere dichiarate inamovibili da appositi comitati scientifici, checchè ne possa dire un capra qualunque come sgarbi.

Detto questo ben vengano i vicendevoli prestiti e gli spostamenti delle opere minori e non a rischio, il resto no. Sopratutto verso l'expò che di italiano, a partire dalla, forse troppo poco conosciuta, norma che escludeva dagli appalti tutte le ditte che avevano sede legale al di fuori di un raggio di 350Km da milano, ha ben poco

Detto questo
    danneggiata o distrutta non farmi la lezione di semantica, il mio discorso è: non è che se un'opera è andata distrutta nel trasposrto non dobbiamo piu trasportare niente!!

quanti incidenti aerei, anche mortali, ci sono? eppure mi sembra che la gente continui a volare per andare in ferie!!

se le opere vengono classificate inamovibili ok, che ne so io se i comitati scientifici le hanno classificate inamovibili!
    qui il discorso è: questo è mio, nella mia sicilia/sardegna/lombardia/liguria ecc e nelle altre regioni non lo mandiamo!!
    questo è il discorso sbagliato, che invece mi sembra che tu condividi!!
    BooTzenN

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    come detto...onestà intellettuale zero.

OK dai, hai ragione, adesso ti chiamo Borghezio e vi date la mano, stop.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio