Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Dopo una morte di un individuo, la vita degli altri continuerà. L'individuo non avrà coscienza di ciò che avverrà cosi come non ne ha avuta di ciò che è accaduto prima della sua nascita.

A livello scientifico, una volta morti, il nostro cervello non ci darà più impulsi, pertanto non potremo soffrire nulla ( buio, luce, freddo, caldo.... ), sostanzialmente non reagiremo a nulla.

A livello spirituale, ogni individuo crede ( o sceglie di credere ) ciò che più gli aggrada ( un paradiso di vergini, un paradiso di angeli, la reincarnazione -questo in particolar modo i masochisti -... ).

Insomma...goditi la vita finchè dura.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    No credo che dopo la morte ci sia nulla di più del nulla. Ci sentiremo come ci sentivamo prima di nascere....nulla.

Però questo therad mi ha spinto ad una riflessione. In un ottica evolutiva umana che va oltre alla singola vita vissuta, quindi diciamo di reincarnazione, non sapere cosa ci sia dopo la morte preserva la specie dai suicidi. È chiaro che se una persona sapesse che dopo la morte ci fosse un'altra possibilità, molti sceglierebbero di farla finita per ricominciare una nuova vita, questo scombussolerebbe non poco la vita della specie e per questo l'uomo si sarebbe evoluto in modo da non sapere cosa ci sia dopo.....

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dopo una morte di un individuo, la vita degli altri continuerà. L'individuo non avrà coscienza di ciò che avverrà cosi come non ne ha avuta di ciò che è accaduto prima della sua nascita.

A livello scientifico, una volta morti, il nostro cervello non ci darà più impulsi, pertanto non potremo soffrire nulla ( buio, luce, freddo, caldo.... ), sostanzialmente non reagiremo a nulla.

A livello spirituale, ogni individuo crede ( o sceglie di credere ) ciò che più gli aggrada ( un paradiso di vergini, un paradiso di angeli, la reincarnazione -questo in particolar modo i masochisti -... ).

Insomma...goditi la vita finchè dura.
    Bella risposta...e quello che penso anche io sinceramente
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

Permessi di invio