io son tornato ad HTC dopo un passaggio di circa 3annetti ad Iphone...
Per il momento sto bene cosi ( ho anche io un display da 5.5'' ), ma il telefono _nuovo_ con garanzia e tutto l'ho pagato circa 300 euro, cifra che considero *il massimo* possibile da spendere per un telefonino portatile.
Spendere 3 volte tanto per ottenere le stesse funzioni ( magari un pelino differenti ), non ha senso IMHO.
5 anni fa era figo avere in tasca un telefonino "superiore", oggi fa figo avere altri oggetti ( occhiali, orologi, cinturini etc.etc. tecnologici )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
tipo questo ?
chissa' se quelli in fila per gli iPhone6 si fermano già da ora nello store per aspettarne l'uscita.
Ultima modifica di vonkranz; 10-09-2014 a 12:49
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
L'iWatch è un orologio da polso interessante, sicuramente non innovativo ( le stesse cose le fanno un pò tutti gli altri smart watch in circolazione ), ma comunque sono gadget che gli appassionati di tecnologia ritengono "figo".
In un futuro prossimo credo che avremo il cellulare a mo' di mini-tablet, l'orologio smart al polso per avere sotto controllo alert/appuntamenti/note e gli occhiali smart per poter scattare foto e video in tempo reale "cogliendo l'attimo".
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Io prevedo che i cellulari diventeranno sempre di più dei veri e propri computer tascabili, e che tramite un cavetto, o una dock sarà possibile collegarli ad un monitor/tastiera/mouse quando si ha bisogno di lavorare più comodamente.
Sul genere di quello che ubuntu sta cercando di fare, sostanzialmente. Che è una clamorosa figata.
https://www.youtube.com/watch?v=iv1Z7bf4jXY
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sempre stato così, Apple lavora molto di più sul legame hardware/software ottimizzato, non mi stupisco che ha alcune caratteristiche uguali di un smartphone vecchio.
E' una filosofia dei tempi di Jobs, nessun Mac, nessun iPhone/iPad e altri iDevice quando vengono progettati hanno caratteristiche tecniche attuali, si dedicano di più all'ottimizzazione software/hardware, loro hanno un'altra filosofia che può piacere o no... fatto sta che quando la apple introduce qualcosa, tutti i competitor seguono a ruota anche su cose già viste sul mercato da qualche anno ( es. Tablet e iWatch )