Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da xxXsparviereXxx Visualizza il messaggio
    Si, questo l'avevo già visto ....
    E dirlo subito era brutto...
    tuttavia non da la possibilità di controllare il play, quindi non risolve il mio problema.... stavo pensando in alternativa di creare uno script dentro l'SWF direttamente ...
    Se sai come farlo non ci penserei due volte
    però sarebbe più semplice controllarlo con uno Script se esistesse .....
    Ho dei dubbi che sia possibile, ma non conoscendo flash non lo escludo a priori
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    E dirlo subito era brutto...
    Non pensavo fosse inerente visto che non risolve il mio problema ... però è sicuramente un valido modo per incorporare un Flash ....

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se sai come farlo non ci penserei due volte
    Naturalmente ancora non so farlo xD sennò l'avrei già fatto .... e la documentazione su Flash Professional temo non sia così reperibile come quella accessibile e più volte discussa di Javascript ..

Tuttavia allora la domanda sorge spontanea ... molti siti hanno animazioni nella index che partono in automatico ... come posso aggirare il problema se non risolverlo completamente ? ... perchè comunque se continuo a non trovare soluzioni mi viene in mente solo di metterci un pulsante e farlo partire sul click .... brutta soluzione .. ma momentaneamente non me ne viene in mente altre ..... ho cercato anche di mettere un onload mezzo inventato sull'embed ... ma niente ...........

Cercasi qualcuno che mette animazioni nella INDEX in autoplay !!!

Comunque grazie per l'interessamento Andrea ...

Permessi di invio