Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Gentilissimi,
    è la prima volta che mi rivolgo ad un forum ed è per questo che forse la mia modalità non è del tutto consona. Scusatemi, imparerò a relazionarmi adeguatamente e alle regole del gioco.
    Ho commesso l'incauto errore di modificare la url del sito, piattaforma wordpress. L'ho fatto nel tentativo di dare una pagina home nuova al sito, dal momento che non era più agibile e non modificabile: si impalla e diventa bianca durante il tentativo di modifica.
    Non riesco ad accedere ne' al database ne' all'ftp, tanto meno al backstage del sito per modificare le altre pagine.
    esistono soluzioni?
    grazie, saluti.
    Irene

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Quote Originariamente inviata da Irene Battaglin Visualizza il messaggio
    Gentilissimi,
    Scusatemi, imparerò a relazionarmi adeguatamente e alle regole del gioco.
    In effetti la prima regola che hai violato è quella di non riesumare le vecchie discussioni
    Comunque,: il fatto di non accedere al "backstage" immagino dipenda dalla modifica che hai fatto. Ma perché non puoi accedere al db e all'ftp?

sorry

mi dispiace molto. credevo che aprirne una nuova fosse una aggravante.
    non riesco a capire come mai non entro in ftp e in mysql. penso di dover aprire un ticket per questo...giusto?

Quote Originariamente inviata da luca200 Visualizza il messaggio
    In effetti la prima regola che hai violato è quella di non riesumare le vecchie discussioni
    Comunque,: il fatto di non accedere al "backstage" immagino dipenda dalla modifica che hai fatto. Ma perché non puoi accedere al db e all'ftp?

Quote Originariamente inviata da Irene Battaglin Visualizza il messaggio
    mi dispiace molto. credevo che aprirne una nuova fosse una aggravante.
    non riesco a capire come mai non entro in ftp e in mysql. penso di dover aprire un ticket per questo...giusto?
    Sì, apri un ticket al tuo hosting provider se normalmente dovresti poter accedervi...

Permessi di invio