Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: ... e la scozia?

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Assodato da chi? Da Salvini?
    E' una affermazione che non può passare, mi spiace... allo stato attuale sarebbe disastroso.

Se invece mi dici che non avremmo dovuto entrare si può anche discutere, ma in questo momento andremmo incontro ad un cataclisma economico a causa della nostra estrema dipendenza dagli investitori finanziari...
    Assodato dal fatto che siamo chiusi in una gabbia senza spazzi di manovra a svolgere il compito che ci viene dato mensilmente.

Poi: Salvini lo hai nominato tu e a me è anche simpatico, più di altri navigati politici.
    che non possa passare una affermazione del genere lo dici tu, d'altronde ci sono lobby e corporazioni anche Italiane che hanno interesse a che tutto rimanga così.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    che non possa passare una affermazione del genere lo dici tu, d'altronde ci sono lobby e corporazioni anche Italiane che hanno interesse a che tutto rimanga così.
    Permettimi, ho quasi l'impressione che la tua incazzatura (a leggere nei post precedenti anche giustificata) faccia vivere te e molti altri in un mondo chiuso in se stesso e poco obiettivo.

Ma d'altronde so bene che qualcosa cosa venga detta, e anche gli esempi argentini più che lampanti, non riusciranno mai a convincere chi sostiene la tesi "uscita dall'euro", "non paghiamo il debito".

"Uscita dall'euro subito" dove sono stati inseriti anche degli economisti premi Nobel che mai l'hanno detto, pur essendo molto, ma molto critici sulla gestione di questa moneta unica che ha troppo favorito il dollaro (e questo è verissimo).
    Ultima modifica di Linkato; 20-09-2014 a 17:34
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permettimi, ho quasi l'impressione che la tua incazzatura (a leggere nei post precedenti anche giustificata) faccia vivere te e molti altri in un mondo chiuso in se stesso e poco obiettivo.
    Mondo chiuso una cippa linkato, io sto parlando e parlo sempre di dati di fatto.

Ma d'altronde so bene che qualcosa cosa venga detta, e anche gli esempi argentini più che lampanti, non riusciranno mai a convincere chi sostiene la tesi "uscita dall'euro", "non paghiamo il debito".

"Uscita dall'euro subito" dove sono stati inseriti anche degli economisti premi Nobel che mai l'hanno detto, pur essendo molto, ma molto critici sulla gestione di questa moneta unica che ha troppo favorito il dollaro (e questo è verissimo).
    Lasciamo stare le tesi Argentina ecc. e degli economisti mi fido come di Fantozzi, sono anni che mi occupo di economia e finanza ed ritengo di avere capacità e conoscenza per potermi fare una idea chiara delle cause di questo sfacelo, che non dimentichiamoici ha dei morti sulla coscienza.
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Io capisco la vostra posizione, perché dire "abbiamo sbagliato tutto" è difficile.

Ma ormai si rasenta il ridicolo, laddove anche alcuni fondatori dell'area euro cominciano a dire la verità.

E poi aridaje co 'sta argentina che non c'entra una minchia.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio