Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Con java dovresti risolvere verificando con js che sia istallato (permettendo cosi il download) cosi contestualmente verifichi che anche js sia attivo (problema che potresti avere solo con vecchi browser) una soluzione solo javascript non mi risulta possibile perché non può interrogare le cartelle del S.O.
    Un'altra soluzione e creare un programma in c/c++ un eseguibile che monitorizzi il download
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    una soluzione solo javascript non mi risulta possibile perché non può interrogare le cartelle del S.O.
    E infatti hai ragione... ho detto una cavolata. Ho realizzato un sistema simile (senza il controllo dell'avvenuto download) in Ajax tempo fa e sono andato un attimo nel pallone...

Ho anche realizzato un sistema per l'upload di grossi file, con Java Web Start (e Zend Framework) che andava abbastanza bene (spezzettava i file i tanti pacchettini su cui veniva fatto un controllo di coerenza, e l'upload poteva anche essere interrotto e ripreso in un secondo momento), magari puoi fare qualcosa di simile... l'unica pecca è sempre l'interprete Java e l'avviso di sicurezza che viene visualizzato dagli utenti.
    L'unica alternativa a java è flash (che è addirittura più diffuso di java anche se andrà via via a morire).
    Experience is what you get when you don’t get what you want

Permessi di invio