Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it
    sto provando un altra strada, non so se migliore o peggiore.
    ho deciso di inviare il form normalmente senza jquery, e di inviare tramite jquery e ajax solo le immagini cosi metto una barra di caricamento.

la mia idea è quella di far selezionare l'immagine e inviare i dati in una pagina php dove effettua tutti i controlli sull'immagine e la copia in una cartella temporanea, e poi tramite json mi ritorna il nome dell'immagine che ho fatto si che fosse univoco.
    poi dopo che le immagini sono caricate nel server invio il form in una pagina php che fa tutti i controlli sui dati e copia le immagini precedentemente caricate nella cartella temporanea li sposta nella cartella delle immagini.
    ho solo un problema.

io invio le immagini alla pagina php e poi mi faccio ritornare il nome tramite json.
    ma poi questo dato come faccio a usarlo nella pagina principale dove ho il form ?
    per inviarlo alla pagina che salva tutti i dati ??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da processore Visualizza il messaggio
    ...
    ma poi questo dato come faccio a usarlo nella pagina principale dove ho il form ?
    E come si può rispondere a questa domanda senza conoscere il progetto?
    per inviarlo alla pagina che salva tutti i dati ??
    Imposti il valore ricevuto in un campo nascosto del form
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio