Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

La condizione principale e di base è che il sito ricevente possa ricevere quii tipi di dati e sopratutto autorizza un'intrusione simile. Io continua a dubitarne
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    La condizione principale e di base è che il sito ricevente possa ricevere quii tipi di dati e sopratutto autorizza un'intrusione simile. Io continua a dubitarne
    Perchè intrusione? per compilare il form del sito di destinazione tramite il mio form che risiede sul mio sito, devo cmq conoscere le credenziali per accedere alla mia area personale.. altrimenti non permette l'accesso il sito di destinazione

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    lo faccio abitualmente per i miei servizi, non necessariamente è un'intrusione.
    tutto dipende da come è gestita l'autenticazione.
    se si basa su librerie allora non c'è speranza di fare una cosa legale, ma palesemente non è questo il caso

Quote Originariamente inviata da sella89 Visualizza il messaggio
    credo di ricordarmi che il method fosse un get
    ecco, meglio di niente

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    lo faccio abitualmente per i miei servizi, non necessariamente è un'intrusione.
    tutto dipende da come è gestita l'autenticazione.
    se si basa su librerie allora non c'è speranza di fare una cosa legale, ma palesemente non è questo il caso

ecco, meglio di niente
    ahah la cosa mi rincuora.. quindi oltre a richiamare nel mio form un method="get" e richiamare i vari< input> con lo stesso id del form di destinazione che altro dovrei fare per poter effettuare questa autenticazione dal mio sito?
    devo creare una classe associata?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    che c'entrano gli id? devi inviare i name

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    che c'entrano gli id? devi inviare i name
    scusami (ero convinto di aver scritto il name) perchè mi sembra di ricordare che sia id che name gli ho dato i stessi nomi (forse per pigrizia ).. quindi questo già ho fatto ma non funziona purtroppo.. .. visto che ci sono altra cosa c'è possibilità di reimpostare il value="" di ogni type="text" dell'<input> dopo aver premuti il bottone submit?

Permessi di invio