Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    te mi dirai sicuramente: "è tutto nel link.."
    io invece leggendolo non ho trovato nulla di utile, come esempi alla mia causa..
    la mia query di update avviene nella stessa pagina della lista. devo mettere il codice con la query in un'altra pagina?
    non ci sono esempi sul trattamento dei dati, se non una base cioè come dare valori ai campi form..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da telegio Visualizza il messaggio
    te mi dirai sicuramente: "è tutto nel link.."
    tutto è una guida di base, per dirti io sviluppo in jquery da due anni e lo conosco al 60/70%
    io invece leggendolo non ho trovato nulla di utile, come esempi alla mia causa..
    Forse è qui che sbagli cercare esempi per la tua causa che è molto difficile
    la mia query di update avviene nella stessa pagina della lista. devo mettere il codice con la query in un'altra pagina?
    Non ho mai usato ajax nella stessa pagina (anche perché non c'è motivo) comunque si meglio separe le due cose
    non ci sono esempi sul trattamento dei dati, se non una base cioè come dare valori ai campi form..
    Se per trattamento dei dati indendi l'out generato dal server è perché possono essere diversi (json, array, stringhe) altrimenti non ho capito cosa intendi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio