Un mio amico mi ha raccontato che una volta, fermato, gli hanno fatto il test e veniva un valore tipo .58
Lui ha detto ai poliziotti di provare a soffiare anche loro e a loro è venuto .63 r .72
Poi non so se è vero
Un mio amico mi ha raccontato che una volta, fermato, gli hanno fatto il test e veniva un valore tipo .58
Lui ha detto ai poliziotti di provare a soffiare anche loro e a loro è venuto .63 r .72
Poi non so se è vero
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
come qualsiasi strumento in dotazione statale qui in italia, pure gli etilometri funzionano a cavolo...
qualche annetto fa mi hanno fermato all'uscita di un pub, nel quale avevo bevuto dieci minuti prima un cocktail e uno short (mea culpa essermi messo alla guida subito dopo, non ero ubriaco ma ovviamente non avrei dovuto guidare); fatto il test del palloncino, risultato 0.0 e luce verde.
e io che già mi immaginavo di rimanere senza patente per almeno un annetto...![]()
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()