Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    E se sei un cittadino europeo quanto vali?

Io per l' INAIL 12 giorni di infortunio valevo 24 euro al giorno (e sono 35 anni che pago)

Beh, probabilmente quando inizieranno a sparare a casa tua, a scoparsi le donne della tua famiglia e i bambini, per poi ammazzarli tutti, e scapperai in un altro paese perchè ormai nel tuo è impossibile vivere, 30 euro anche tu...se non ti ricacciano a calci nel sedere da dove vieni Oppure ti fai arrestare, ti fai mettere in galera, sovraffollata, esci e chiedi il risarcimento...dovrebbero essere tipo 8 euro per giorno di detenzione, e quello vale per tutti e non devi neanche farti sterminare la famiglia

Comunque...il senso di postare un articolo in finlandese in un forum di italiani? O parli la nostra lingua o te ne vai! E' colpa della gentaglia come te che non si vuole integrare e adattare alle nostre tradizioni che va tutto a rotoli

Seriamente..è una cosa di cui avevo sentito parlare, ma era ancora a livello di proposta e facevan il discorso tipo "Di solito diamo quella cifra ai centri per gestirli, i centri son finiti, quindi possiamo darli a cittadini privati per fare la stessa cosa". Poi non so come si sia evoluta la cosa

Guest
    E se sei un cittadino europeo quanto vali?

Io per l' INAIL 12 giorni di infortunio valevo 24 euro al giorno (e sono 35 anni che pago)
    Paghi e dunque vali meno di un rifugiato, mi sembra ovvio

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Comunque...il senso di postare un articolo in finlandese in un forum di italiani?
    Scusa eh. era solo per dire che se ne parla anche qui / fuori Italia

O parli la nostra lingua o te ne vai!
    Addirittura?? Sei seria o scherzi?

E' colpa della gentaglia come te che
    A chi stai dando della 'gentaglia'?

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Beh, probabilmente quando inizieranno a sparare a casa tua, a scoparsi le donne della tua famiglia e i bambini, per poi ammazzarli tutti, e scapperai in un altro paese perchè ormai nel tuo è impossibile vivere, 30 euro anche tu...se non ti ricacciano a calci nel sedere da dove vieni Oppure ti fai arrestare, ti fai mettere in galera, sovraffollata, esci e chiedi il risarcimento...dovrebbero essere tipo 8 euro per giorno di detenzione, e quello vale per tutti e non devi neanche farti sterminare la famiglia
    Prima di calibrare la risposta volevo sapere anche io se c'è sarcasmo nella risposta oppure no!
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Prima di calibrare la risposta volevo sapere anche io se c'è sarcasmo nella risposta oppure no!
    Mezza e mezza
    (e c'è dietro dell'incaxxatura per come son gestite alcune cose, e per come una certa "istituzione" abbia "unione" nel nome ma di Unione non ha una fava -.-)

Permessi di invio