Inchia! allora quando passi da xxmiglia passi proprio da me.
Usti ellenessuno magari paga la ditta ma per la A10 dei fiori al pedaggio serve un Mutuo, è carissima.
I'll see you on the dark side of the moon
Dalle mie parti, abbiamo nel DNA la funzione di ricerca espediente.
In vita mia ho guidato una sola volta leggermente brillo ( 1 birra a stomaco vuoto ), ma se andavo a 40Km/h era già tanto.
Sapevo benissimo di avere facoltà di percezione ridotte e quindi avevo regolato la velocità di conseguenza.
Purtroppo non avevo possibilità di far guidare altri/prender taxi.
E no, non ho creato problemi a nessunissimo guidando con cautela, rispettando gli incroci, i semafori e le precedenze.
Purtroppo gli idioti possono aver bevuto o meno ( ed in strada ne incontro tantissimi che seppur senza alcool in testa, si credono di essere piloti di f1 e di avere sempre la precedenza o di aver maggior priorità di un semaforo... ), ma sempre idioti resteranno.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Si si sono note le mirabolanti cose e gli espedienti che si fanno spesso dalle tue parti, poi lamentati delle assicurazioni troppo alte mi raccomando
Ad ogni modo qui secondo me siamo in presenza di uno che ad ogni modo non aveva ben chiaro il potenziale pericolo che rappresentava, ed essendo il paese piccolo tutti quanti sapevano chi era e cosa faceva in auto, l'alcool è solo un di più ma per costui era solo questione di tempo ed avrebbe combinato l'irreparabile, infatti puntualmente purtroppo è successo.
Secondo me questo era costantemente fuori da ogni limite di velocità e fuori da ogni comportamento coscienzioso alla guida, da mattina a sera, ne ho visti altri come lui, qualcuno ci ha rimesso la vita, qualcuno la patente per un bel po di tempo, ma mai una cosa del genere.
Il problema è che lui, forse, ancora non ha capito che è stata colpa del suo comportamento e, forse, mai lo comprenderà![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
"In lieve diminuzione la percentuale di frodi registrata nell'Italia meridionale (da 6,79% a 6,55%) che continua però a detenere il primato dei sinistri connessi con comportamenti fraudolenti.
La Campania è la Regione che presenta l'incidenza di tali sinistri più elevata d'Italia (pari a 9,58%), pur in miglioramento rispetto all'anno precedente (era 9,96% nel 2009).
In particolare, Caserta e Napoli rimangono le città in cui il fenomeno è più grave (l'incidenza è pari rispettivamente al 12,38% e al 10,91%)."
OK, adesso se per favore esci i dati relativi alle percentuali di incidenti tra Campania e chi vuoi tu![]()