Ciao Luisa, cosa intendi per altezza più ristretta e larghezza più estesa? :-) penso che verrebbe molto schiacciato il fiore..(se ho capito bene quello che intendevi) :-)
Ciao Luisa, cosa intendi per altezza più ristretta e larghezza più estesa? :-) penso che verrebbe molto schiacciato il fiore..(se ho capito bene quello che intendevi) :-)
Ultima modifica di CoccoC; 30-09-2014 a 14:52
sì, hai capito benee sì, lo so che verrebbe più schiacciato ed è anche un motivo per cui ho chiesto aiuto qui
![]()
Il logo, ora come ora, secondo me occupa troppo spazio in fatto di altezza e ciò non mi piace: dovrebbe essere tipo un banner e quindi con dimensioni tipo 200x500 pixel (+ o meno), e ovvimente però deve mantenere una certa "uniformità" e non presentare l'immagine distorta quindi è per questo motivo che il logo andrebbe rifatto ex-novo (in modo simile)
CoccoC onorata che il tuo primo messaggio su forum sia stato "dedicato" a me![]()
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie