il cous cous l'avevo mangiato tanti anni fa , ricordo un piccolo pentolino a parte dove prendere la carne e metterla su semolino con carote.non mi era piaciuto troppo .
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
that's vapore![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no no, proprio mariTata
E arancine. Anch'io sbaglio dicendo arancini. Ma è che al nord non si sa perché le chiamiamo così. Ma il nome corretto è con la e finale (al plurale) o con la a (al singolare... solo che nessuno mai mangia una arancina... è impossibile non ingozzarsene tre o quattro)
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Il Sicily Express sarà probabilmente attivo a Praga da fine ottobre.
Rosticceria siciliana: arancinE (alla carne, al burro, agli spinaci), calzoni al forno, rosticceria varia (ravazzate, spiedini e altro), panelle, cazzilli (sarebbero le crocchette di patate), anelletti al forno, pizza al taglio (teglie rettangolari).
Più qualcosa d'altro che inseriremo pian piano testando i gusti locali.
Purtroppo niente pani c'a meusa (pane con la milza) perché è impossibile cucinarlo per adesso![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....