Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da sella89 Visualizza il messaggio
    guarda uso proprio JDBC, purtroppo fileUpload non ha la possibilità di verificare la lunghezza del file. il mio intento era proprio quello di inserire il blob però sinceramente mi sta facendo uscire pazzo che è come se nn leggesse il byte e l'unico modo che mi era venuto in mente, per scorrere l'array di byte , era usare l'available e il read. ma sono inefficaci mi danno errori. nn so proprio che altro inventarmi.
    con l'outputStream come suggerisci di fare? la possibilità di leggere tutto insieme mi sapresti consigliare qualche cosa?
    java.sql.Blob è una interfaccia ... non crei tu istanze di Blob, è la Connection che te le fornisce tramite createBlob().
    Quindi poi prendi il suo OutputStream con setBinaryStream(1) e leggi a blocchi di tot byte. Istanzia un array di es. 4096 byte, leggi in ciclo un blocco da file e lo passi al Blob e così via. Roba banale se hai basi sul I/O basilare.

Poi quando fai una query di Insert (usa un PreparedStatement), puoi assegnare il blob.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da andbin Visualizza il messaggio
    java.sql.Blob è una interfaccia ... non crei tu istanze di Blob, è la Connection che te le fornisce tramite createBlob().
    Quindi poi prendi il suo OutputStream con setBinaryStream(1) e leggi a blocchi di tot byte. Istanzia un array di es. 4096 byte, leggi in ciclo un blocco da file e lo passi al Blob e così via. Roba banale se hai basi sul I/O basilare.

Poi quando fai una query di Insert (usa un PreparedStatement), puoi assegnare il blob.
    si ti ringrazio mi sono espresso male, lato server uso gia preparedStatement e il mio intento era proprio quello di fare un setBinaryStream().
    il mio problema è quando prendo l'immagine, la classe FileUpload() nn mi permette questo, credo che dovrò interfacciarmi con la servlet (fino adesso mai fatto) visto che GWT , per questo tipo di procedimento ,dovrebbe delegare tutto alla jsp(credo).
    quindi ora vedo come fare per comunicare con la servlet.
    altrimenti per caricare l'immagine su una cartella all'interno del Server, o del mio progetto, andando poi a prenderle direttamente da li, hai qualche consiglio?

Tag per questa discussione

Permessi di invio