Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Confermo, sarà però una tassa per tutti i componenti del nucleo familiare e non solo per il capofamiglia, inoltre con l'abolizione dell'articolo 18 ogni padre potrà licenziare un membro della famiglia senza giusta causa (basterà anche il risparmio sul canone RAI a giustificarlo e renderlo legale) ed inoltre il 50% del TFR verrà corrisposto direttamente nella paghetta settimanale ma potrà essere rifiutata dall'interessato, la tassazione sarà unica al 24% e chi sceglierà di lasciarla al capofamiglia avrà agevolazioni fiscali portando in detrazione sulla dichiarazione dei redditi fino al 50% del canone RAI pagato.
In caso di insolvenza del capofamiglia sarà l'INPS a prendersi carico dei mancati versamenti rivalendosi poi sugli emolumenti di Fazio, Litizzetto e Magalli.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Si ma questi soldi in quali mani esatte vanno a finire? se la risposta è la rai non vedo perché bisogna chiamarla tassa sul possedimento della Tv.
Le altre emittenti televisive vedono qualcosa riguardo a sti soldi? mi sembra una bruttissima cosa sta tassa, così aumentiamo il potere monopolistico della RAI che a differenza degli altri canali avrà sempre più soldi e potrà comprare sempre più merda da offrire all'italiano medio...
I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
don't want you here.
Dimenticavo di dire che qui in Finlandia l'hanno abolita la tv license.
ć Ti sei dimenticato che la nuova tassa sarà unica, ma divisa in tre da pagarsi con scadenze separate e casuali. Una dipenderà dai pollici del televisore sommati ai pollici del capofamiglia, una dai canali audio moltiplicata per il numero di orecchie ed una dall'altezza da terra del televisore, con correttivi dipendenti dal numero di televisori posseduti e dal numero di occhi che li possono guardare.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Esattamente.
Se è una tassa che finisce nelle casse RAI, è allora a tutti gli effetti un canone per un servizio che un cittadino può decidere di non
richiedere.
Se invece va a finire nelle tasche dello Stato, allora è una tassa su un prodotto ACQUISTATO con i soldi dei contribuenti ( quindi bisogna spiegarne il motivo dell'esistenza ).
L'unico modo per poter "GIUSTIFICARE" questa richiesta di pagamento, è quella di OFFRIRE in comodato d'uso l'apparecchio tv a chi è abbonato.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
A me non pare giusto.
Se io la televisione non ce l'ho, perché devo pagare una tassa il cui ricavato va a una emittente televisiva?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.