Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
tutto ruota.
noi ruotiamo intorno ai discorsi che non ci piacciono,
ruotiamo intorno a ricordi o i ripianti,
ruotiamo intorno alle rotatorie,
ruotiamo per inerzia insieme alle nostre palle,
ruotiamo intorno al fatto che dobbiamo morire.
anche i trapani avranno le loro ragioni per ruotare..
bene-bene.. che la stiamo facendo...
il trapano è uno strumento (non un'oggetto, troppo generico) che permette di generare un moto rotatorio (in quanto è il motore al suo interno che lo fa, e non "il trapano") il quale consente ad una punta di forare un corpo solido
può andare? che manca?![]()