Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it
    A quanto ho capito, devo poter utilizzare google maps sulla interfaccia passando tramite una API key.
    Cioè dovrei costruire la mappa su un sito web e poi riportarla sulla mia interfaccia.

Avete suggerimenti ?

Grazie

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da roquentin Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito, devo poter utilizzare google maps sulla interfaccia passando tramite una API key.
    Cioè dovrei costruire la mappa su un sito web e poi riportarla sulla mia interfaccia.

Avete suggerimenti ?

Grazie
    anche senza conoscere in dettaglio il funzionamento delle API, a naso ti dico che dovrebbe essere corretto (uso il condizionale, mi riservo di verificare).
    Le informazioni associate alle mappe sono tante (in termini di dimensioni), se dovessi avere in locale tutto, si parla di giga (se non tera) di spazio occupato solo perché puoi in un dato istante riferire quella posizione. Una richiesta HTTP invece ti permette di avere applicazioni cmq leggere e avere accesso (se hai internet) alle mappe. Il massimo che puoi fare è farti una cache con gli ultimi accessi, ma ti ripeto questo lo deduco da una lettura rapida del link che ti ho dato.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio