Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto Importazione dati da un altro sito web

Salve, vorrei creare un sitoweb basato su Wordpress, pero' dovro' aggiungere una pagina capace di svolgere la seguente funzione:

- Importare dati da un altro sitoweb ed automaticamente aggiornarsi qualora questi dati vengano a cambiare.

Avete qualche guida ?

Secondo me tu chiedi la luna
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da tonytheboss Visualizza il messaggio
    Importare dati da un altro sitoweb ed automaticamente aggiornarsi
    che dati?

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    che dati?
    Ad esempio in un sito vengono aggiornati dei palinsesti di uno spettacolo e automaticamente questi dati vengono riaggiornati nel mio sito

Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Ad esempio in un sito vengono aggiornati dei palinsesti di uno spettacolo e automaticamente questi dati vengono riaggiornati nel mio sito
    Ah dovresti fare uno script per il database che aggiorna continuamente l'importazione!

Ma sull'importazione dei dati dall'altro sito, non so come aiutarti!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    il sito d'origine fornisce un feed per l'implementazione su siti esterni?

se non è così diventa un lavoro lungo e dai risultati instabili, quindi faticoso e inutile.
    leggere l'html prodotto, filtrarlo a piacere e poi stamparlo, si fa con linguaggio dinamico lato server...
    ma, non avendo tu la gestione del file originale, tutto può andare a monte in qualsiasi momento senza che tu te ne accorga.
    inoltre, se la faccenda non dovesse piacere ai gestori del sito, potrebbero bloccare le richieste provenienti dal tuo dominio (oltre alla possibilità che ti mandino letterine scritte in legalese ).

Tag per questa discussione

Permessi di invio