Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Live chat per sito web

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Riposo meritatissimo.... Per la chat lasciamola perdere anche perchè dovrebbe essere messa su server dove non posso installare nulla. La chat che mi consigli potrebbe andare, però a me serviva una cosa a tù x tù per fare supporto LIVE. Questa chat e publica tutti possono partecipare alla discussione in corso. A me, serviva invece creare dei profili (Stanze) del tipo: Assistenza, Commerciale, Magazzino etc... Quindi chi voleva assistenza live cliccava sulla stanza di propio interesse e si apriva una discussione privata.

Non sò se con questa chat sia possibile

Utente di HTML.it L'avatar di vic53

live chat che puoi aggiungere nelle prorpie pagine web

Quote Originariamente inviata da gn2010 Visualizza il messaggio
    Riposo meritatissimo.... Per la chat lasciamola perdere anche perchè dovrebbe essere messa su server dove non posso installare nulla. La chat che mi consigli potrebbe andare, però a me serviva una cosa a tù x tù per fare supporto LIVE. Questa chat e publica tutti possono partecipare alla discussione in corso. A me, serviva invece creare dei profili (Stanze) del tipo: Assistenza, Commerciale, Magazzino etc... Quindi chi voleva assistenza live cliccava sulla stanza di propio interesse e si apriva una discussione privata.

Non sò se con questa chat sia possibile
    ciao
    la chat che ti ho indicato è una chatt dove ci sono i sorgenti e con i sorgenti puoi fare le opportune modifiche per fare quello che vuoi fare tu....
    Tu vuoi una chat dove ci si colleghi uno ad uno o uno verso molti? la chat che hai visto è fatta con le stanze come una volta...una volta collegati crei una stanza ed entri....
    gli altri basta che si colleghino ed entino nella stanza che tu hai creato per chattare con te...
    Puoi scrivere codice per dare accesso solo a chi fa il login al tuo sito...
    puoi fare in modo che ci sia una sola stanza...modificando il codice....
    devi solo mettere mano al codice oppure inventartene di nuovo da zero...
    scegli tu...

ciao
    Vic53

Utente di HTML.it
    Ciao,

La chat deve essere uno ad uno. Un pò come si vedono in giro su diversi siti dove offrono supporto technico LIVE tramite chat. Non sò se questa sia possibile adattarla. Mi andrebbe bene anche qualcosa in ajax o similari anche da comprare. Farla io da zero credo sia molto complicato.

Permessi di invio