Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 420

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da GiantG65 Visualizza il messaggio
    Son riuscito a finire l'installazione solo cambiando in comando :
    sudo apt-get install linux-headers-`uname -r`
    con

sudo apt-get install -y build-essential
    che non da errore.

Quando poi accendo il server ho un errore su Apache2 che dice

etc/amportal.conf line 286 ARI Comand not found

Poi invece nella configurazione del mio chiavino HUAWEY E1690 non riesco a settare il ttyUSB perché con dmesg da diversi riferimenti tipo SCSI e non USB
    Ho corretto l'errore 286 mancava un punto e virgola
    Poi secondo mè la riga dei prerequisiti sulla tua doc potrebbe essere questa :

sudo apt-get install linux-headers-$(uname -r) build-essential autoconf automake autotools-dev bison flex libncurses5-dev libssl-dev libtool subversion svn-buildpackage libxml2-dev

Sul chiavino forse si può riuscire anche con un K3806Z (Vodafone) farò delle prove...

Intanto ti segnalo una VM Demo pronta da cui prendere spunto magari

Fammi sapere che ne pensi

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Quote Originariamente inviata da GiantG65 Visualizza il messaggio
    Ho corretto l'errore 286 mancava un punto e virgola
    Poi secondo mè la riga dei prerequisiti sulla tua doc potrebbe essere questa :

sudo apt-get install linux-headers-$(uname -r) build-essential autoconf automake autotools-dev bison flex libncurses5-dev libssl-dev libtool subversion svn-buildpackage libxml2-dev

Sul chiavino forse si può riuscire anche con un K3806Z (Vodafone) farò delle prove...

Intanto ti segnalo una VM Demo pronta da cui prendere spunto magari

Fammi sapere che ne pensi
    Benissimo, bravo!
    Appena posso correggo la guida.

Per quel che riguarda il chiavino dovrebbero funzionare solo gli Huawei, anzi, secondo me funziona solo la E169 , se riesci a far andare qualche altro tipo di chiavino faccelo sapere subito!
    Ultima modifica di pilovis; 15-10-2014 a 15:24
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da pilovis Visualizza il messaggio
    se riesci a far andare qualche altro tipo di chiavino faccelo sapere subito!
    Sto cercando di configurare una Vodafone K3806-Z (con il comando usb-devices) che risulta ONDA Technologies S.p.A. con lsusb

Sembra che sia possibile con Modeswitch con questo file di configurazione.

Accetto suggerimenti!

Utente di HTML.it
    ragazzi la soluzione è ancora piu' incredibile del problema! scusate, possibile che aver usato come password di mysql :"6dm1n1str6t10n$" abbia causato sti casini? ho cambiato la password e sembra aver funzionato, vi tengo aggiornati!

Permessi di invio