Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Anche dopo avere letto non ho capito. Comunque.

Codice PHP:
    SELECT commento FROM commenti WHERE (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica)
    SELECT nome_ut_comm FROM commenti WHERE (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica 
    SELECT voti FROM commenti WHERE 
    (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica 
    Puoi semplificare in...

Codice PHP:
    SELECT nome_ut_commvoticommento FROM commenti WHERE (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica 
    Non capisco la clausola where. Vuoi prendere l'ultima classifica creata ?
    Ultima modifica di badaze; 15-10-2014 a 21:05
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Anche dopo avere letto non ho capito. Comunque.

Codice PHP:
    SELECT commento FROM commenti WHERE (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica)
    SELECT nome_ut_comm FROM commenti WHERE (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica 
    SELECT voti FROM commenti WHERE 
    (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica 
    Puoi semplificare in...

Codice PHP:
    SELECT nome_ut_commvoticommento FROM commenti WHERE (SELECT MAX(id)FROM classifiche) = commenti.id_classifica 
    Non capisco la clausola where. Vuoi prendere l'ultima classifica creata ?
    intanto grazie mille sei gentilissimo mi stai veramente aiutando!!!

1- ok allora facendo un solo result set poi come faresti ad inserire nell'html solo i commenti ? o solo i voti? quel resultset che hai fatto tu ti restituisce minimo 3 risultati giusto? come fai a prenderli singolarmente ed ad inserirli in 3 parti diverse dell'html?

2- In effetti anche quello è un errore. Ho inserito quel where per fare in modo che il commento inserito fosse connesso ad un solo topic, e siccome la webapp la sto utilizzando solo io per il momento, ho voluto connettere il commento all'ultimo topic inserito, ma nel caso in cui qualcun altro facesse un altro topic nel frattempo il commento andrebbe a finire su quest'altro topic... tu come faresti per connettere un commento univocamente ad un topic? Credo che mi manchino dei tasselli per fare questa cosa anche perchè non ho mai messo online una webapp ... però se hai dei suggerimenti e spunti poi mi studio qualcosa a riguardo!grazie mille

Permessi di invio