Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Mi trovo così a dover rallentare, spostarmi sulla seconda corsia [...]
    e, sostanzialmente, sbagli. questo perche' in autostrada e' proibito il sorpasso a destra, non il superamento. sono due manovre diverse.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e, sostanzialmente, sbagli. questo perche' in autostrada e' proibito il sorpasso a destra, non il superamento. sono due manovre diverse.
    tutto qui. se sei sulla corsia di detsra e chi è a sx è più lento di te restando sulla tua corisa lo SUPERI non lo SORPASSI.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    tutto qui. se sei sulla corsia di detsra e chi è a sx è più lento di te restando sulla tua corisa lo SUPERI non lo SORPASSI.
    Bene bene

Ma se quello sulla corsia di sinistra decide di rientrare proprio mentre sto superano?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Ma se quello sulla corsia di sinistra decide di rientrare proprio mentre sto superano?
    fatte salve le regole della prudenza... puoi insultarlo liberamente

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Bene bene

Gli imbecilli che non guardano prima di spostarsi (a destra come a sinistra) purtroppo esistono... giusto qualche settimana fa ho avuto una discussione con un'amica che sosteneva che per rientrare in prima corsia non è necessario guardare a destra perché tanto se c'è qualcuno è quello che hai appena superato e nessun altro dovrebbe mai trovarsi li se decidi di rientrare

Tutto questo mentre, inconsapevole, mi beccavo una multa per superamento dei limiti di velocità di ben 6kmh con limite a 70.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Bene bene

non cambia nulla. è lui che ha iniziato la manovra e spetta a lui l'onere di controllare che sia fatta in sicurezza. tu non stai infrangendo il codice della strada, semmai e' lui che sta occupando la corsia sbagliata e se decide di cambiare proprio mentre stai arrivando tu, lo clacsoni () e, opzionalmente, lo ricopri d'insulti a seconda della pericolosita' della manovra ovviamente
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Gli imbecilli che non guardano prima di spostarsi (a destra come a sinistra) purtroppo esistono... giusto qualche settimana fa ho avuto una discussione con un'amica che sosteneva che per rientrare in prima corsia non è necessario guardare a destra perché tanto se c'è qualcuno è quello che hai appena superato e nessun altro dovrebbe mai trovarsi li se decidi di rientrare

Tutto questo mentre, inconsapevole, mi beccavo una multa per superamento dei limiti di velocità di ben 6kmh con limite a 70.
    giusto per dire anche io la mia su gente che non conosce il codice della strada
    lunedi mattina, erano le 6 circa , coorrevo circa sui 60KM/H su una strada di campagna (larga)
    c'era un indiano sulla destra con tanto di giubetto catarifrangente, ma che fa questo?
    appena io sono a circa 10mt da lui , sterza subito a sinistra per attraversare la strada ed imboccare
    una strada, senza neanche guardare nella mia direzione, FREEENATAAAA ENORMEEEEEE!!!!

scendo proprio per picchiarlo!, ma lui scappa!
    se io lo avessi preso? che sarebbe stato di me? sarei uscito dopo 10 anni? o 20? no ditemelo!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Dalle mie parti si guida SEMPRE sulla corsia centrale ( cosi puoi spostarti a destra o a sinistra in base alla disponibilità ).
    E quando trovi quello che va a 40Km/h sulla corsia centrale, cominci a bestemmiare in turco.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    giusto per dire anche io la mia su gente che non conosce il codice della strada
    lunedi mattina, erano le 6 circa , coorrevo circa sui 60KM/H su una strada di campagna (larga)
    c'era un indiano sulla destra con tanto di giubetto catarifrangente, ma che fa questo?
    appena io sono a circa 10mt da lui , sterza subito a sinistra per attraversare la strada ed imboccare
    una strada, senza neanche guardare nella mia direzione, FREEENATAAAA ENORMEEEEEE!!!!
    A sua parziale discolpa, dalle loro parti lo stile di guida è quello Il fatto è che sono estremamete più pronti di noi come riflessi e come capacità di interpretare quello che succede intorno a loro, quindi sanno come reagire senza (troppi) rischi...

Laggiù ho visto cose che voi umani...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    lo clacsoni ()

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio