"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Gli imbecilli che non guardano prima di spostarsi (a destra come a sinistra) purtroppo esistono... giusto qualche settimana fa ho avuto una discussione con un'amica che sosteneva che per rientrare in prima corsia non è necessario guardare a destra perché tanto se c'è qualcuno è quello che hai appena superato e nessun altro dovrebbe mai trovarsi li se decidi di rientrare![]()
Tutto questo mentre, inconsapevole, mi beccavo una multa per superamento dei limiti di velocità di ben 6kmh con limite a 70.![]()
non cambia nulla. è lui che ha iniziato la manovra e spetta a lui l'onere di controllare che sia fatta in sicurezza. tu non stai infrangendo il codice della strada, semmai e' lui che sta occupando la corsia sbagliata e se decide di cambiare proprio mentre stai arrivando tu, lo clacsoni () e, opzionalmente, lo ricopri d'insulti a seconda della pericolosita' della manovra ovviamente
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
giusto per dire anche io la mia su gente che non conosce il codice della strada
lunedi mattina, erano le 6 circa , coorrevo circa sui 60KM/H su una strada di campagna (larga)
c'era un indiano sulla destra con tanto di giubetto catarifrangente, ma che fa questo?
appena io sono a circa 10mt da lui , sterza subito a sinistra per attraversare la strada ed imboccare
una strada, senza neanche guardare nella mia direzione, FREEENATAAAA ENORMEEEEEE!!!!
scendo proprio per picchiarlo!, ma lui scappa!
se io lo avessi preso? che sarebbe stato di me? sarei uscito dopo 10 anni? o 20? no ditemelo!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Dalle mie parti si guida SEMPRE sulla corsia centrale ( cosi puoi spostarti a destra o a sinistra in base alla disponibilità).
E quando trovi quello che va a 40Km/h sulla corsia centrale, cominci a bestemmiare in turco.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
A sua parziale discolpa, dalle loro parti lo stile di guida è quelloIl fatto è che sono estremamete più pronti di noi come riflessi e come capacità di interpretare quello che succede intorno a loro, quindi sanno come reagire senza (troppi) rischi...
Laggiù ho visto cose che voi umani...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)