Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: NAPOLI e impunità

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Anche qui a Udine ci sono quei furbetti li, ma NESSUNO che va a prendere tre ragazzini fuori da scuola e bellemente se li scorazza per la città senza casco (nemmeno ci sono persone che vanno senza casco da sole.....) e che se uno di Canale 5 gli fa fa notare che è pericoloso gli risponde "met vie che telecemere e vedinse tra omps se tu as coragjio, dai metile vie che stin poc a viodi, io e te".
    E di gente scooterscolarescamovimentati ce ne sono a migliaia a Napoli e non solo fuori dalle scuole.

Non tutti i napoletani ovviamente sono così, ma quelli sembra che per te facciano la media nazionale.
    Posso postarti altri video di zone di Napoli dove TUTTI vanno in casco e RARAMENTE in 2.
    Purtroppo non puoi far di tutta l'erba un fascio. Non ho visto la puntata di Striscia la notizia di ieri, ma se è quella di Abete, c'era anche un video-risposta a quel video.
    Inoltre la zona interessata dal video di Abete è in una delle zone più disagiate di Napoli e ripeto, se i controlli non ci sono, ognuno fa quel che vuole.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Posso postarti altri video di zone di Napoli dove TUTTI vanno in casco e RARAMENTE in 2.
    Purtroppo non puoi far di tutta l'erba un fascio. Non ho visto la puntata di Striscia la notizia di ieri, ma se è quella di Abete, c'era anche un video-risposta a quel video.
    Inoltre la zona interessata dal video di Abete è in una delle zone più disagiate di Napoli e ripeto, se i controlli non ci sono, ognuno fa quel che vuole.
    Postale, sinceramente mi piacerebbe che non è solo quel che fan vedere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio