voi non capite...è tutto pianificato
nascondono e confondono le scie chimiche con le scie di condensazione
sono furbi e scaltri...sono sempre un passo avanti a voi![]()
![]()
voi non capite...è tutto pianificato
nascondono e confondono le scie chimiche con le scie di condensazione
sono furbi e scaltri...sono sempre un passo avanti a voi![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Questi vanno oltre, parlano di filamenti appesi ai fili dell'alta tensione. Che straminchia dicono?!?!
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
le scie degli aerei non sono altro che particelle di vapore che ghiacciano (da qui il colore bianco tipico delle nubi o scie) perchè in altitudine la temperatura è sotto lo zero
Io sono a favore della modificazione del clima... farei un po più caldino magari gennaio/marzo ed eventualmente cercherei di re-inserire le mezze stagioni. Qualunque sistema è lecito per ottenere lo scopo: scie chimiche o cannoni spara neve... personalmente punto molto sui cannoni.
http://www.dhmo.org/
Ma difatti quest'anno ci sono state solo mezze stagioni... il Golbloddo c'è davvero!![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
io sono daccordo al cambiamento climatico:
-ad agosto non si deve soffocare dall'umidità
- a febbraio non si deve gelare
- a marzo non deve piovere ogni giorno
-se arriva una bomba d'acqua si potrebbe disinnescarla
-si potrebbe far piovere in Africa
-si potrebbe far aumentare la temperatura in Canada
-se io voglio andare al mare a Dicembre basterebbe prenotare il clima con zona e temperatura desiderati
-se voglio irrigare un po di acqua al mio giardino ma sono in ufficio, basta attivare il servizio!
-se siete ad una parata di aerei, ed una nuvola vi copre la visuale, potete chiedere di toglierla
-siete rimasti al buio e senza corrente? basta attivare il servizio fulmini per ricaricare i circuiti
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me