Ma c'è una logica in questa nuova legge oppure è una cosa così, tanto per far scrivere quattro righe al nuovo presidente della non so che commmissione giusto per metterlo nelle cose fatte?
Vi è una spiegazione da qualche parte?
Ma c'è una logica in questa nuova legge oppure è una cosa così, tanto per far scrivere quattro righe al nuovo presidente della non so che commmissione giusto per metterlo nelle cose fatte?
Vi è una spiegazione da qualche parte?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Quindi dici che questi circolano con auto intestate ad altri e magari con targa estera?
OK ma obbligando ad intestare l'auto al conducente cosa cambia?
Basterebbe fermare tutte le auto con a bordo stranieri o con targa straniera per dare una bella tagliata a questo parco circolante, un mio amico della polizia mi ha detto che su 10 fermi almeno 8 sono senza assicurazione o collaudo o senza patente o l'auto è rubata.
Si poi ci sarebbe quello che subito griderebbe alla persecuzione per motivi razziali ma io non auguro a nessuno di avere un incidente con stranieri e, peggio ancora, di riportare ferite gravi, se sono senza assicurazione è la fine.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Capisco male l'italiano o solo i nuovi veicoli saranno soggetti a questa cosa?
Quando scatta. La data di inizio delle nuove disposizioni è fissata al 3 novembre prossimo e solo i veicoli intestati a partire da quella data saranno soggetti alla nuova normativa. Dunque, nessun effetto retroattivo per chi abbia stipulato un accordo in data anteriore a quella dell’entrata in vigore della circolare e delle indicazioni in essa contenute.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Non so se qualcuno di voi ha mai percorso la A10 autofiori in liguria di notte, ci sono delle auto di stranieri caricate all'inverosimile di ogni cosa, le sospensioni sono a fondo corsa, se devono frenare alla frontiera di xxmiglia cominciano da Genova, con delle auto/furgoni vecchissimi che non si sa come abbiano fatto a passare il collaudo.
Ovviamente ho posto questa domanda a Polizia, carabinieri, vigili ecc. la risposta è univoca.
Non pagano multe, non fanno passaggi di proprietà, non fanno demolizione ecc. se sequestriamo i mezzi ci costa di più perché dobbiamo pagare il deposito in appositi piazzali.
I vigili di zona mi hanno candidamente ammesso che loro le multe le buttano e le stracciano subito appena le ricevono.
Un giorno arriva un tipo (sembrava un ufficiale giudiziario) entra nel mio negozio e cerca i Marocchini che stanno sopra di me, non trovandoli si sfoga tipo un fiume in piena.
Mi fa vedere un plico di carta, sono 36.000 di multe non pagate, e mi dice: si vendono le auto tra di loro e tra parenti con soldi liquidi senza fare il passaggio di proprietà, magari uno di questi mezzi prende una multa a Canicattì e questa arriva al vecchio proprietario che ovviamente non paga.
Quando questi mezzi diventano inservibili non fanno la rottamazione ma le lasciano in dei campi in mezzo all'erba e ovviamente non pagano il bollo, il vigile mi ha detto che fino a che c'è la targa montata loro non possono intervenire, allora devono mandare uno in incognita a levare la targa per poterla rimuovere.
Puoi capire come mi senta io che devo rispettare rigorosamente gli studi di settore e tutti gli ostacoli burocratici che ha una azienda per poter campare.
Se mi lamento poi come dici tu sono razzista, non ti dico poi cosa provo quando Santoro, Formigli e la Boldrini ce li presentano come una risorsa, così è diventata la nostra italia.
I'll see you on the dark side of the moon