Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Ma la domanda per il VB.NET / C# qual è ?
    Io non ho parlato di vb.net e neppure di c# ma le domande potrebbero essere queste:

1.Vb.net e/o c# sono linguaggi simili a java ovvero richiedono l'inizializzazione delle variabili, presentano il supporto al multi thread, ecc... oppure sono molto più semplificati di php?

2.La documentazione (libri) di vb.net e/o c#, compresi quelli che trattano i relativi framework (sempre che esistano) sono tutti in italiano oppure metà in inglese e metà in italiano come php oppure tutti in inglese come java?

3.Visual Basic ha un debugger integrato oppure bisogna "sbatterci" come su Netbeans ed Eclipse?

Ecc...

P.S.: Ovviamente sono interessato anche ad altri linguaggi non Microsoft sempre che ne esistano e siano decenti...
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Io non ho parlato di vb.net e neppure di c#
    Infatti, ma essendo questa sezione dedicata a quei linguaggi (in generale .NET) mi chiedevo ancora cosa c'entrasse il tuo post ...

ma le domande potrebbero essere queste:
    In genere si fa una domanda per thread non tante ... comunque si può fare un'eccezione ...

1
    Vb.net e c# sono linguaggi OOP, più simili a java (a parte la sintassi)

2
    E' ovvio che esistono libri su VB.NET e C# ! E come per tutti i linguaggi (compreso Java) esistono libri in italiano e in inglese (e perfino in altre lingue ...)

3
    Visual Basic è un linguaggio. L'IDE è il Visual studio e sì ha un potente debugger ...

Ovviamente sono interessato anche ad altri linguaggi non Microsoft sempre che ne esistano e siano decenti...
    Questa frase non ha senso ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio