Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Se i siti sono su domini nuovi è normale che tu faccia fatica nel posizionamento. L'età del dominio è un fattore importante. Le directory hanno perso di rilevanza. Devi lavorare sui backlink e sulle parole chiave. Per iniziare è meglio che scegli delle parole chiave specifiche con una bassa concorrenza. Poi bisogna capire di che settori stiamo parlando e quali siti sono i tuoi concorrenti. Potresti avere dei concorrenti forti difficili da scavalcare.

Quote Originariamente inviata da Comwave Visualizza il messaggio
    Se i siti sono su domini nuovi è normale che tu faccia fatica nel posizionamento. L'età del dominio è un fattore importante. Le directory hanno perso di rilevanza. Devi lavorare sui backlink e sulle parole chiave. Per iniziare è meglio che scegli delle parole chiave specifiche con una bassa concorrenza. Poi bisogna capire di che settori stiamo parlando e quali siti sono i tuoi concorrenti. Potresti avere dei concorrenti forti difficili da scavalcare.
    ok grazie provero' a lavorare di piu' sui fattori che mi hai detto comunque e' strano perchè un sito che mi e' concorrente che e' in 2 pagina ha 0 backlink come fa' ad essere in 2 paginae avendo 0 backlink?...........il mio di backlink ne ha 150 ed ero posizionato meglio quando avevo 300 parole di testo che non adesso che ne ho 600 come mai?.............Allora levo via il testo e ritorno con le 300 parole come prima?

Permessi di invio