Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Prolissi? a me sembra tutto meno che prolisso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Prolissi? a me sembra tutto meno che prolisso.
    In effetti ho preso due howto sintetici, ma le rare volte che mi è servito ho letto paginate di roba per delle cavolate

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    In effetti ho preso due howto sintetici, ma le rare volte che mi è servito ho letto paginate di roba per delle cavolate
    Ripeto: è il classico spam di contenuti in eccesso. Si usava roba 5 anni fa... ora Google è un po' più attento a 'ste cose, ma se questo Wiki ha molti backlink è difficile che lo butti giù nelle serp...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ripeto: è il classico spam di contenuti in eccesso. Si usava roba 5 anni fa... ora Google è un po' più attento a 'ste cose, ma se questo Wiki ha molti backlink è difficile che lo butti giù nelle serp...
    Spam o non spam per i troppi contenuti, ci sono informazioni utili ed abbastanza ricercate, ed alla fine google questo lo premia

Il problema è chi scrive le guide, non il sistema che le organizza (anche perché appunto... non tutte le pagine sono prolisse).

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Spam o non spam per i troppi contenuti, ci sono informazioni utili ed abbastanza ricercate, ed alla fine google questo lo premia

Il problema è chi scrive le guide, non il sistema che le organizza (anche perché appunto... non tutte le pagine sono prolisse).
    Google non premia per i contenuti a prescindere, sono gli utonti che linkano e citano il sito ad alzare il trust in Google. Poichè il 90% sono utonti, questo Wiki è molto citato e Google aumenta il trust del sito oltre i suoi meriti. In realtà, come dicevo è un sito furbo, di spam di contenuti, premiato dagli utenti.

Il livello un po' più elevato degli utenti in questo forum, in parte si accorge subito che è un sito poco interessante, ma noi contiamo poco, conta la massa che si muove su Internet e che fondamentalmente ne capisce poco (è la democrazia bellezza).

Per me è un sito spammoso e furbo, furbo perchè inganna gli utonti che pensano sia un sito di qualità, ma non lo è.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Per me è un sito spammoso e furbo, furbo perchè inganna gli utonti che pensano sia un sito di qualità, ma non lo è.
    e' un sito che evidentemente risponde alle loro domande, il che lo rende un sito utile o cmq che riempie un'area ancora non coperta

"potrai divertirti assistendo ai comici inseguimenti di cui si faranno protagoniste le tue galline"
    e poi fai pollice verso come gli imperatori romani per decidere quale buttare in pentola!?

Permessi di invio