Si, peccato che devono venirmi fuori in una tabella
Con print_r non faccio nulla, deve uscirmi come il più classico dei carrelli.
Solo che non so come memorizzare ogni riga dei prodotti selezionati nelle cookie.
Si, peccato che devono venirmi fuori in una tabella
Con print_r non faccio nulla, deve uscirmi come il più classico dei carrelli.
Solo che non so come memorizzare ogni riga dei prodotti selezionati nelle cookie.
ciccio se c'hai un codice fatto coi piedi e te non capisci di php mica è colpa mia... nel cookie non memorizzi tutto il carrello ma solo una riga, quindi intanto inizia a memorizzarci tutto il carrello poi vediamo come stampare un array allora. Altrimenti puoi evitare di chiedere qui e a rivolgerti a "offro lavoro/collaborazione" e farti fare lo script da qualcuno
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
Innanzitutto devi star calmo caro ciccio :')
Poi non cerco nessun codice già fatto altrimenti non venivo di sicuro a chiedere qui dove ci sei te, ho solamente chiesto se è possibile per l'appunto non salvare solo una riga, ma più righe. In modo da mostrarle poi tutte quante in una tabella.
Visto che come dici tu ovviamente nel cookie salvi solo una stringa, io pensavo di fare un cache multiplo tipo:
Dove il prodotto è l'array contenente tutti i campi.Codice PHP:$json = json_encode($prodotto, true);
setcookie('carrello[$x]', $json);
Solo che poi usando per la prima volta Json non capisco come riprenderli questi valori.
Ovviamente si deve usare json_decode, ma non so come stamparli in tabella.
Ora ci arrivi?![]()