Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it

me.T_clientiTableAdapter.query(Me.Db_SiGeMDataSet.t_clienti, New System.Nullable(OfInteger)(CType(ComboBox1.SelectedValue, String)))

Funziona....ho risolto con la stringa di sopra messa nella combobox_selectedindexchanged.
    Ho generato la query dalla datagrid e poi modificato i riferimenti alla combobox.
    Ti ringrazio davvero tanto....il miracolo è avvenuto

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rosco82 Visualizza il messaggio

me.T_clientiTableAdapter.query(Me.Db_SiGeMDataSet.t_clienti, New System.Nullable(OfInteger)(CType(ComboBox1.SelectedValue, String)))

Funziona....ho risolto con la stringa di sopra messa nella combobox_selectedindexchanged.
    Ho generato la query dalla datagrid e poi modificato i riferimenti alla combobox.
    Ti ringrazio davvero tanto....il miracolo è avvenuto
    Bene, mi fa piacere.. Ma per curiosità.. puoi postare il codice completo? Cos'è "T_clientiTableAdapter"?

Utente di HTML.it
    il codice completo è quello che ho postato, non ho aggiunto altro!
    il programma è collegato a un database di access, quindi crea una Bindingsourse e una Tableadapter.
    il bindingsourse lega i dati tra loro, la tableadapter scrive e leggi i dati dalle tabelle sul db di access.
    quindi selezionando il valore dalla combobox, prende i dati dal db e lancia la query (me.t_clientiTableAdapter.query) che filtra la datagrid.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rosco82 Visualizza il messaggio
    il codice completo è quello che ho postato, non ho aggiunto altro!
    il programma è collegato a un database di access, quindi crea una Bindingsourse e una Tableadapter.
    il bindingsourse lega i dati tra loro, la tableadapter scrive e leggi i dati dalle tabelle sul db di access.
    quindi selezionando il valore dalla combobox, prende i dati dal db e lancia la query (me.t_clientiTableAdapter.query) che filtra la datagrid.
    Ah ok.. hai un dataset e un tableAdapter.. E query è una query che hai definito tu, non è un metodo nativo del tableAdapter.. Va bene, è che non capivo che parametri gli passavi e cosa centrava il valore nullable.. Va bene.
    Ciao,alla prossima!

Permessi di invio