sì certo, mi paicerebbe studiarlo più approfonditamente ma non so dove..mi rendo anche conto che se lo avessero accennato in università (faccio informatica) sarebbe stata una gran bella cosa![]()
sì certo, mi paicerebbe studiarlo più approfonditamente ma non so dove..mi rendo anche conto che se lo avessero accennato in università (faccio informatica) sarebbe stata una gran bella cosa![]()
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui