Ma lo sai che NON SI PUO'?
Han firmato un accordo, un patto, un contratto, chiamalo come CAVOLO vuoi chiamarlo, ma se non lo rispettano, sono nel marcio.
Possono prendersi anche il triplo????
Ma secondo chi? Per me, lo stipendio da parlamentare è già SUFFICIENTE abbastanza, pertanto non han bisogno di diarie e altri rimborsi.
Anche io faccio il mio lavoro seriamente, ma non è che vado a prendermi IL TRIPLO del mio stipendio senza nessun accordo con il mio datore di lavoro ( in questo caso chi ti ha dato l'incarico per stare li ).
Han trattenuto soldi che non dovevano.
Quali patti non hanno violato e quali giustificazioni possono dare per passare dalla parte della ragione?
Ebbasta con dar sempre la possibilità di difesa a chi non ha più alibi... A furia di dar difesa a chi viene trovato con le mani nella marmellata, OGGI I POLITICI si sentono AUTORIZZATI a RUBARE, INTASCARE, SVENDERSI, INTRALLAZZARE al danno della società....tanto che fa?
Ormai sono arrivato al livello in cui CHI GIUSTIFICA E' ALLO STESSO LIVELLO DI CHI COMMETTE TALI REATI.
No, la votazione era sull'assolverli o meno dal loro peccato.
Non su QUANTA PENA dovevano infliggergli.
Potrei dirti che oggi c'e' solo Renzi il giusto...Grillo s'e' defilato. Ma capisco che per te, la democrazia del PD è PALESE ( ce l'ha nel nome!!!) e che il m5s invece è completamente antidemocratico. Peccato che attualmente al governo son passati 3 premier tutti senza esser passati per le elezioni, forti del parlamento sostenuto dal duopolio PD e PDL un tempo acerrimi nemici ( teatrino della politica ) e oggi i migliori alleati di sempre...
eggià... siam proprio in ottime mani...
Tizio e Caio han fatto questo. Qui ci sono le prove. Non ci sono giustificazioni ( o se ci sono erano comunque del tipo : " non lo sapevo se potevo farlo", "credevo fosse giusto cosi", " nessuno mi ha detto il contrario.. " ) e quindi che dovevano scriverci oltre l'accusa???
E poi.... il regime totalitario ti da la possibilità di scegliere.
Il regime democratico non ti da la possibilità di scegliere, non ti da la possibilità di protestare quando vuoi " ma sono quando non disturbi gli altri ", non ti da la possibilità di contestare ( tanto lo si fa a prescindere da quello che pensano gli altri )....
Hai ragione.... ma secondo me hai invertito i 2 termini...
Ma davvero? Prova a non pagare 1 tassa ( o a dire di non volerla pagare ) dopo che l'hai pagata per una vita... Se non la paghi, ti arrivano a sequestrare anche l'immobile che rispetto alla tassa vale circa 1000 volte in più. Probabilmente non hai mai avuto esperienze con Equitalia...
Ed Ecco la DEMOCRAZIA RENZIANA! di quelli che "Ao' se li troviamo con le mani nella marmellata, dobbiamo prima far capire che hanno errato, poi dobbiamo chiedere loro scusa, poi ci facciamo restituire i soldi -senza interessi- e poi gli diamo una piccola multa ".
Ma sai che non funziona proprio cosi in OGNI paese DEMOCRATICO?
E si vede che con gli italiani furfanti c'e' bisogno del padrone che strizza i colpevoli...

) e che il m5s invece è completamente antidemocratico. Peccato che attualmente al governo son passati 3 premier tutti senza esser passati per le elezioni, forti del parlamento sostenuto dal duopolio PD e PDL un tempo acerrimi nemici ( teatrino della politica ) e oggi i migliori alleati di sempre...
Rispondi quotando