Ho seguito distrattamente...
ma la Bonino non ha fatto già una pessima figura con la gestione dei due marò e per la Kazaka espulsa per sbaglio? Non si è un po' bruciata per questo?
Ho seguito distrattamente...
ma la Bonino non ha fatto già una pessima figura con la gestione dei due marò e per la Kazaka espulsa per sbaglio? Non si è un po' bruciata per questo?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Per carità, non dico che per me non è adatta... però ricordo che avevo anch'io delle aspettative alte su quella donna e poi quando ho visto la gestione di questi due casi mi sono un po' scese (e non le aspettative).
Ma ecco, non è che c'ho una cultura inattaccabile su questi eventi... parlo da cittadino distratto.
Diciamo che se a qualcuno non dovesse andar bene, non faticherei ad accettarlo.
Il mio era solo un intervento ironico da cittadino distratto e scarsamente propenso ad accettare supinamente l'idea che in Italia ci sia ancora qualcosa legato alle "istituzioni" talmente elevato da meritare il mio massimo rispetto a prescindere.
Per fare un esempio, Pertini era l'istituzione per la quale mi sarei battuto contro tutto e tutti, poi, con l'avvento di molti altri (non tutti) compreso Scalfaro ho preferito lasciar perdere.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Già perchè i due successivi ministri degli esteri hanno riportato i Marò a casa, lì ci vorrebbe Superman, per la Kazaka invece il Ministero degli Esteri non c'entra una beneamata mazza, è una questione da Ministero degli Interni, Alfano doveva dimettersi se avesse avuto un po' di dignità... ma tant'è...
cmq non c'è problema, la Bonino ha 0 possibilità per le cose citate prima...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
seriamente la bonino avrebbe il voto di un casini? di una mussolini? e ricordi il marito della mussolini e un appartamento al parioli?
Ora finché ridiamo ridiamo, ma non puoi venirmi a dire che in Italia una pro aborto, che ha praticato migliaia di aborti lei stessa, possa avere i voti per essere eletta presidente della repubblica
RTFM Read That F*** Manual!!!
In Italia una pro aborto ecc. ecc. probabilmente non avrà i voti di molti, io credo che non serva etichettare e discriminare le persone come perbenisti bigotti che ci tengono alla famiglia e poi vanno a mign... minorenni per esprimere il proprio pensiero.
Non avrebbe i voti delle "istituzioni" credo basti.