Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Vengono ordinate alfabeticamente in ordine crescente, prima la colonna A e poi la colonna B: così ogni coppia o terna di valori duplicati in colonna B avrà, in colonna A, la sequenza

<
    >
    R

Quote Originariamente inviata da NonCeLaFaccio+ Visualizza il messaggio
    ...ogni volta che ho provato ad eliminare righe durante un ciclo di esplorazione delle stesse righe ho incontrato dei grossi problemi.
    Che genere di problemi?
    Anche eliminando righe intere con "currentCell.EntireRow.Delete"?

Grazie.

Quote Originariamente inviata da 23Andrea Visualizza il messaggio
    Vengono ordinate alfabeticamente in ordine crescente, prima la colonna A e poi la colonna B: così ogni coppia o terna di valori duplicati in colonna B avrà, in colonna A, la sequenza

<
    >
    R

Che genere di problemi?
    Anche eliminando righe intere con "currentCell.EntireRow.Delete"?

Grazie.

Il risultato che dici tu si ottiene ordinando prima sulla B e poi sulla A ed allora il ciclo sulla colonna B lo puoi sostituire con una semplice offset che punti alla riga precedente, ordinando invece prima su A e poi su B si ottiene che prima vengono tutti i <, poi tutti i > e poi tutte le R e quindi i gruppi di righe con lo stesso valore in B vengono sparpagliati su righe lontane fra di loro (se è così ti tocca fare il ciclo).

I problemi che ho incontrato sono di perdita dei puntamenti durante il ciclo, ad esempio sto esplorando una certa sequenza di righe, all'interno del ciclo ne cancello una e al prossimo giro non mi ritrovo puntato alla riga corretta ma ad un'altra.
    In realtà comunque non ho mai approfondito bene questa questione quindi provaci pure se credi, così ci fai sapere come risolvi.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio