Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Per me internet non è essenziale.
    Quando sono in vacanza o lontano dall'ufficio, posso stare tranquillamente anche 1-2 mesi senza sentirne il bisogno

puoi stare DUE MESI lontano dall'ufficio!? ma che lavoro fai!?

per quel che mi riguarda, sono connessa da quando mi alzo a quando vado a dormire, ma quando stacco per ferie vedo di organizzarmi per non dover fare nemmeno quei controlli quotidiani che faccio per lavoro e spengo tutto completamente senza sentirne la mancanza; al massimo uso il cellulare per trovare un'informazione spicciola, tipo un orario o un indirizzo, ma per il resto vivo serenamente senza, anzi e' quasi una liberazione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    puoi stare DUE MESI lontano dall'ufficio!? ma che lavoro fai!?

per quel che mi riguarda, sono connessa da quando mi alzo a quando vado a dormire, ma quando stacco per ferie vedo di organizzarmi per non dover fare nemmeno quei controlli quotidiani che faccio per lavoro e spengo tutto completamente senza sentirne la mancanza; al massimo uso il cellulare per trovare un'informazione spicciola, tipo un orario o un indirizzo, ma per il resto vivo serenamente senza, anzi e' quasi una liberazione

Ehm... no... al massimo mi è consentito 1 mese.
    E in quel mese ( periodo recente...non parlo di eoni fa ), l'assenza di internet non mi ha creato alcun disagio.
    Potrei tranquillamente star senza internet per 2 mesi ( intendo 2 mesi H.24 senza connessione ), in quanto per me internet è solo informazione. Non la utilizzo per legami social e quindi non ne sento assolutamente la mancanza quando mi è impossibile connettermi.

Per lavoro, sono obbligato a dovermi connettere alla rete ( controllo server, controllo client, controllo siti.... ) e pertanto SE capita durante le ferie o durante i viaggi di dover risolvere un problema, cerco il primo internet point o un mcdonald ( o starbucks o qualcosa con la wifi ) e provvedo a risolvere il problema.
    Poi stacco nuovamente la connessione e via a tuffarmi nella vita reale.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio