Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ha sempre avuto una faccia di ***** tanto quanto. Forse eravate voi che ci vedevate qualcosa di diverso in lui.

Ah.. e per questo, Grazie! grazie a tutti voi.
    Ma è tanto difficile evitare queste cazzate? Non riesci proprio ad esprimere un parere senza scendere nel volgare ed offensivo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma è tanto difficile evitare queste cazzate? Non riesci proprio ad esprimere un parere senza scendere nel volgare ed offensivo?
    no. in dialetto si dice: "quel che xè"
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    no. in dialetto si dice: "quel che xè"
    In triestin: ciò Furio vedi di no fa el mona che te i para fora con un pie in tal cul e sensa dirte manco el parchè. No sta fa el furlan.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    In triestin: ciò Furio vedi di no fa el mona che te i para fora con un pie in tal cul e sensa dirte manco el parchè. No sta fa el furlan.
    ahah che fora, semo visin de casa

Mi dispiace ma io sono alquanto diretto quando mi esprimo per la gioia dei miei interlocutori
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio