Ma una volta, dico una, Ella potrebbe vedere la cosa come una cosa positiva per quei 4 beoti come me che vanno a fare gasolio e vedono che per un pieno invece di spendere 115 Euro da un mese ne spendono solo 98?
Del Venezuela me ne frego, si facessero pagare in Euro ed uscissero dall'Europa una buona volta![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Forse mi son spiegato male. Non vedo la cosa in modo negativo. Ho solo indicato uno dei motivi per cui il prezzo del petrolio è calato (mi sembra una buona notizia anche il perchè, non solo il cosa) e ho filosoficamente notato come la fortuna di qualcuno possa corrispondere alla sfiga di qualcun altro.
Ma certamente mi rallegro anche io del calo del prezzo del petrolio e dunque di riflesso del carburante al distributoare.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
La verde ( quella senza piombo ).
Altri prezzi non li ho letti.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
1.6 è il prezzo medio, pare (a meno che uno non vada a fare il pieno a Livigno, dove costa 90 centesimi al litro perché non si pagano le accise
http://www2.prezzibenzina.it/