Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Hybrid View

Quando le tasse superano gli utili, mi sembra evidente che non solo sia normale non volerle pagare... ma anche inevitabile: se non hai i soldi, come le paghi?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Quando le tasse superano gli utili, mi sembra evidente che non solo sia normale non volerle pagare... ma anche inevitabile: se non hai i soldi, come le paghi?
    Dichiarando bancarotta?

In effetti è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io... molti che conosco lamentano un simile problema: le tasse superano gli utili, quindi lavorano in perdita per pagare le tasse.

Addirittura un ragazzo mi ha spiegato che lui lavora i primi 8 mesi dell'anno in rosso perché a inizio anno deve pagare tasse sui soldi che deve ancora guadagnare.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Dichiarando bancarotta?

In effetti è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io... molti che conosco lamentano un simile problema: le tasse superano gli utili, quindi lavorano in perdita per pagare le tasse.

Addirittura un ragazzo mi ha spiegato che lui lavora i primi 8 mesi dell'anno in rosso perché a inizio anno deve pagare tasse sui soldi che deve ancora guadagnare.
    Veramente non è ad inizio anno ma addirittura a novembre dell'anno prima, quindi peggio ancora ed inoltre si paga un anticipo del 98% relativamente all'ultima dichiarazione, così se ti capita un qualsiasi cosa per cui tu dimezzi i guadagni vai in credito e dovrai aspettare la dichiarazione dell'anno dopo per poter avere indietro l'eccedente....... se ci arrivi all'anno dopo.

Maledetti imprenditori!!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio