Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    :-)

Divertente.. io sono diventato scemo a cercare un prodotto simile.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
    :-)

Divertente.. io sono diventato scemo a cercare un prodotto simile.
    Peccato che costi più del doppio di 300 € (vedi tuo post)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Peccato che costi più del doppio di 300 € (vedi tuo post)
    Sì, ero sarcastico.. immagino che la sua fosse una provocazione scherzosa, che in questo momento io non sono in grado di cogliere. Perchè mi sembra surreale che io faccia fatica a trovare una risposta alla mia domanda..

Scherzando un po', direi che per me il 99,9% dei ragazzi tra i 16 e i 40 anni dovrebbero sentire l'esigenza di riprodurre i film in divx senza usare il PC e quindi mi stupisce che non ci siano decine di siti internet pronti a rispondere alla mia domanda. Mi fermo qui altrimenti divento melodrammatico..

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Scherzando un po', direi che per me il 99,9% dei ragazzi tra i 16 e i 40 anni dovrebbero sentire l'esigenza di riprodurre i film in divx senza usare il PC e quindi mi stupisce che non ci siano decine di siti internet pronti a rispondere alla mia domanda. Mi fermo qui altrimenti divento melodrammatico..
    boh tutti i filmati che ho fatto io li ho fatti con il PC anzi utilizzavo addirittura windowsMediaMaker che è gratuito
    non ho mai avuto biososno di fare qualcosa di piu professionale, ti dico che anche con una videocamera mediocre venivano su dei filmati amatoriali da fine del mondo
    Ultima modifica di Kahm; 27-12-2014 a 18:48
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sì, ero sarcastico..
    Non l'ho colto
    Perchè mi sembra surreale che io faccia fatica a trovare una risposta alla mia domanda..
    Non c'è nulla di surreale tu cerchi qualcosa ad un determinato prezzo che non vendono. Puoi aprire tutte le discussioni che vuoi d'altronde i siti che vendo questo tipo d'apparecchi sono un paio (amazon e ebay) se non lo trovi il prodotto (o al prezzo) che cerchi non esiste.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non l'ho colto
    Non c'è nulla di surreale tu cerchi qualcosa ad un determinato prezzo che non vendono. Puoi aprire tutte le discussioni che vuoi d'altronde i siti che vendo questo tipo d'apparecchi sono un paio (amazon e ebay) se non lo trovi il prodotto (o al prezzo) che cerchi non esiste.
    Io non me ne intendo.. ma i prezzi a me non sembrano altissimi e ho visto qualcosa simile a ciò che descrivevo, ma appunto non me ne intendo..
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ds=mediacenter

Seguendo il suggerimento di Little Hawk ho trovato questo: http://www.xbmc-italia.it/?p=855 però vorrei comprarlo già montato

Permessi di invio