Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Eh, appunto. Ti è morta la figlia ad inizio anno e Facebook ti ricorda quanto quest'anno sia stato meraviglioso mettendoti una sua bella foto in primo piano.
    forse non mi sono spiegata: NESSUNO ti obbliga a usare un giochino che SAI essere un algoritmo AUTOMATICO

questa cosa di colpevolizzare fb mi manda fuori di testa: ci sono millemila ottime ragioni per contestare fb, la sua poca trasparenza, la sua cattiva interfaccia, tutto quel che volete, ma questo piu' ci penso e piu' mi sembra pretestuoso al massimo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegata: NESSUNO ti obbliga a usare un giochino che SAI essere un algoritmo AUTOMATICO
    Forse non hai capito una cosa. Che tu lo voglia o no, quel giochino ti viene proposto a prescindere da come è andato il tuo anno. Con tanto di foto.

Non è buon senso renderlo solo un po' meno invadente, per esempio evitando di piazzare in bella vista una foto a caso del tuo profilo, così che chi ha passato un anno di merda possa scegliere di non volerne sapere niente di sto giochino?

... che poi è quello che suggeriva il tizio in questione.

Permessi di invio