Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    L'ho anche scritto in quel post. Quel giochillo mi da un senso di egocentrismo esagerato, del quale facebook si nutre.

Facebook non ha nessuna colpa, è come prendersela se guardi un film e muore una bambina in modo simile, oppure le email automatiche degli auguri di buon compleanno, o ancora i robot, tipo al casello, che ti augurano buona giornata, ecc ecc ecc. Sono casualità e/o macchine inconsapevoli. E prendersela con delle macchine credo sia abbastanza nosense.

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    L'ho anche scritto in quel post. Quel giochillo mi da un senso di egocentrismo esagerato, del quale facebook si nutre.

Facebook non ha nessuna colpa, è come prendersela se guardi un film e muore una bambina in modo simile, oppure le email automatiche degli auguri di buon compleanno, o ancora i robot, tipo al casello, che ti augurano buona giornata, ecc ecc ecc. Sono casualità e/o macchine inconsapevoli. E prendersela con delle macchine credo sia abbastanza nosense.
    eccolo la! grazie, pensavo di essere la sola "strana"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio

Ma infatti nessuno da la colpa all'algoritmo, solo alla scelta decisamente più umana di sbattere in prima pagina il resoconto di un anno che secondo loro deve essere stato per forza meraviglioso, con tanto di foto che possono anche rappresentare il più penoso dei ricordi.

Poi, chi non vuole guardarsi il video non se lo guarda. Ma trovarsi in bacheca l'annuncio di un anno meraviglioso con tanto di foto della tua bambina che è morta pochi mesi prima di tumore al cervello... non ho bisogno di sforzarmi particolarmente per pensare che possa non essere piacevole per niente.

Permessi di invio