Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma hai letto quello che ha scritto?

Nessuno accusa nessuno di aver premeditato nulla o di aver fatto chissà che cosa, semplicemente una persona che ha vissuto un evento drammatico e si è trovato ad essere "beffato" ha chiesto a FB di avere la delicatezza di evitare di riproporre come "meravigliose" cose che si sono rivelate drammatiche.

E Facebook ha accettato la critica. Perché in effetti ci vuole davvero poco ad evitare cose simili.
    si' che l'ho letto. e infatti ho anche detto che bisognerebbe vedere "in che senso" l'ha scritto. potrebbe anche essere che non c'era in lui alcuna intenzione di criticare FB o altro o piu' semplicemente che voleva essere solo uno sfogo.

FB ha diplomaticamente accettato la critica ed ha fatto bene (piu' che altro dal punto di vista delle PR), anche se bisogna essere consapevoli del fatto che FB non poteva esserne certamente al corrente della tragedia.

come ho detto, è una gaffe (evitabile con un minimo di oculatezza) di FB ma tutto sommato perdonabile, nonostante tutto. almeno secondo me.

dai, tu cosa faresti se uno involontariamente e senza saperlo ti facesse riaffiorare ricordi dolorosi? lo cazzieresti dicendogli "beh, usa un po' piu' di tatto" o saresti piu' per qualche cosa del tipo "tranquillo, non potevi saperlo" ?
    Ultima modifica di vonkranz; 29-12-2014 a 16:37
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

CVD. lui l'ha scritto in un modo e in molti hanno travisato e interpretato a modo proprio.

tanto di cappello a questo uomo che, nonostante tutto, è riuscito a mantenere la lucidità necessaria.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    si' che l'ho letto. e infatti ho anche detto che bisognerebbe vedere "in che senso" l'ha scritto. potrebbe anche essere che non c'era in lui alcuna intenzione di criticare FB o altro o piu' semplicemente che voleva essere solo uno sfogo.

FB ha diplomaticamente accettato la critica ed ha fatto bene (piu' che altro dal punto di vista delle PR), anche se bisogna essere consapevoli del fatto che FB non poteva esserne certamente al corrente della tragedia.

come ho detto, è una gaffe (evitabile con un minimo di oculatezza) di FB ma tutto sommato perdonabile, nonostante tutto. almeno secondo me.

dai, tu cosa faresti se uno involontariamente e senza saperlo ti facesse riaffiorare ricordi dolorosi? lo cazzieresti dicendogli "beh, usa un po' piu' di tatto" o saresti piu' per qualche cosa del tipo "tranquillo, non potevi saperlo" ?
    In pratica stai sostenendo quello che sostengo fin dal primo post e che ho esplicitato al terzo

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25277205

In pratica stai sostenendo quello che sostengo fin dal primo post e che ho esplicitato al terzo

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25277205
    e dillo prima no?!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e dillo prima no?!
    Ci hai ragione, mea culpa

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    edit
    Ultima modifica di djciko; 29-12-2014 a 18:17

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    non ho letto il thread, ma comunque, come forse è stato gia' detto, nell'articolo si critica la randomicita' dell'algoritmo che sceglie le foto. Non evita quelle che riportano a ricordi spiacevoli.

piu' che altro, le foto spiacevoli non bisognerebbe metterle su fb

Ma hai letto quello che ha scritto?
    ma la domanda e' perche' lo ha scritto: non posso afferrare un coltello dalla parte della lama e poi aspettarmi che il produttore si scusi perche' mi sono tagliato, dai!

il fatto stesso che abbia PENSATO a una simile questione e' insensato, a mio modo di vedere, percio' o e' uno sprovveduto, oppure cerca visibilita' nel peggior modo possibile: non vedo altra spiegazione

sarò scema ma se è facoltativo mi potete dire come disattivarlo che non ci riesco?
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Utente di HTML.it
    Ci sono persone che "condividono" con amici e parenti anche periodi di dolore ( come può esser stato l'aver postato l'immagine della figlia con una dedica ).

Se da questo evento, scaturisce invece una funzione di facebook che non c'entra una mazza con la condivisione di quella immagine e la facebook inc. mi evidenzia "l'anno che si è appena concluso" con la foto dell'immagine che avevo postato con tutto intorno coriandoli e cotillon dicendo "guarda che anno fantastico!", un pò le @@ girano.

1°) Perchè Facebook dovrebbe mettersi in testa che "TUTTO CIO' che carico sul loro sito" E' SEMPRE MIO ( dato che ne sono comunque io il responsabile di ciò che carico ).
    2°) Perchè (come in questo caso) non tutto ciò che carico è sinonimo di "periodo felice" o "allegro".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio