Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma la domanda e' perche' lo ha scritto: non posso afferrare un coltello dalla parte della lama e poi aspettarmi che il produttore si scusi perche' mi sono tagliato, dai!

il fatto stesso che abbia PENSATO a una simile questione e' insensato, a mio modo di vedere, percio' o e' uno sprovveduto, oppure cerca visibilita' nel peggior modo possibile: non vedo altra spiegazione
    Mi sa che hai ampiamente perso di vista il nocciolo della situazione...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

1°) Perchè Facebook dovrebbe mettersi in testa che "TUTTO CIO' che carico sul loro sito" E' SEMPRE MIO ( dato che ne sono comunque io il responsabile di ciò che carico ).
    Se decidi di usare Facebook, accetti le loro regole : https://www.facebook.com/legal/terms

Tutto ciò che carichi su Facebook, quindi che tu metti nei loro server concedi i diritti all'azienda stessa. Quello che era TUO ( foto, video, pensieri, poesie, ecc. ) e lo hai messo su Facebook, da quel momento diventa anche LORO.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    2°) Perchè (come in questo caso) non tutto ciò che carico è sinonimo di "periodo felice" o "allegro".
    ed infatti prima di pubblicarlo il tuo "anno merdaviglioso" lo puoi modificare, Facebook ti ricorda solamente di questa funzione proponendo alcuni estratti del tuo anno, sei TU poi a decidere se pubblicare, modificare o ignorare totalmente il giochino.
    Se il tuo anno è stato merdaviglioso, semplicemente ignori e passa avanti.
    Ultima modifica di Cisco x™; 29-12-2014 a 19:26

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ed infatti prima di pubblicarlo il tuo "anno merdaviglioso" lo puoi modificare, Facebook ti ricorda solamente di questa funzione proponendo alcuni estratti del tuo anno, sei TU poi a decidere se pubblicare, modificare o ignorare totalmente il giochino.
    Se il tuo anno è stato merdaviglioso, semplicemente ignori e passa avanti.
    Ancora Se il tuo anno è stato psicologicamente devastante (come quello del tizio in questione), può essere oltremodo spiacevole vederti proporre un video su quanto meraviglioso sia stato l'anno in cui tua figlia piccola è morta di tumore al cervello. Penso che non si sia nemmeno chiesto se pubblicarlo o meno, è una questione che non c'entra assolutamente niente

Poi, nulla vieta a nessuno di continuare a fare quel tipo di video, come ha fatto anche google, solo magari prova a considerare che per la legge dei grandi numeri non è probabilmente stato una meraviglia per tutti, e proponilo con un po' più di tatto.

Ci va tanto? No, infatti FB ha capito e si è scusato.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ancora Se il tuo anno è stato psicologicamente devastante...
    ... te ne stai lontano da Facebook e non rompi i maroni

Ci va tanto? No, infatti FB ha capito e si è scusato.
    Quindi ora tutti quelli che hanno avuto un anno merdaviglioso possono scrivere a Facebook e farsi fare le scuse ?
    Ultima modifica di Cisco x™; 29-12-2014 a 19:48

Mi sa che hai ampiamente perso di vista il nocciolo della situazione...

io?

edit: secondo me fb si e' scusato solo per fare quello buonista e tagliarla corta; mi gioco il mio ultimo vasetto di nutella che nessuno degli scusanti veramente crede di essere dalla parte del torto

... te ne stai lontano da Facebook e non rompi i maroni

Quindi ora tutti quelli che hanno avuto un anno merdaviglioso possono scrivere a Facebook e farsi fare le scuse ?
    Ma nemmeno nei tuoi sogni più umidicci

Semplicemente, un sito utilizzato da alcuni miliardi di persone si è accorto (perché qualcuno ci ha scritto un tweet o un post sul suo blog) che ci vuole molto poco per evitare di urtare la sensibilità di persone che hanno passato un brutto periodo prendendo degli accorgimenti microscopici.

Poi questa cosa che chi ha subito una perdita non debba avvicinarsi a facebook è di un'idiozia tale che dubito che tu la possa pensare seriamente

io?

edit: secondo me fb si e' scusato solo per fare quello buonista e tagliarla corta

se non si fosse scusata Facebook, sai che titoloni i giornali !?

Cattiva Facebook, menefreghista Facebook, buuuuuu facebook, ci sarebbe stato un ritorno in negativo d'immagine con conseguenze sulla borsa.

io?

edit: secondo me fb si e' scusato solo per fare quello buonista e tagliarla corta; mi gioco il mio ultimo vasetto di nutella che nessuno degli scusanti veramente crede di essere dalla parte del torto
    Ma quale torto?

Semplicemente c'è stato un comportamento leggero da parte di uno dei siti più visitati al mondo, che rendendosi conto di poter urtare (e di aver urtato) delle persone con quel genere di cose ha capito che si può modificare lievissimamente la forma, senza intaccarne il contenuto, per evitare di girare il coltello nella piaga di chi ha passato un anno peggiore del tuo.

se non si fosse scusata Facebook, sai che titoloni i giornali !?

Cattiva Facebook, menefreghista Facebook, buuuuuu facebook, ci sarebbe stato un ritorno in negativo d'immagine con conseguenze sulla borsa.
    Si vabbè poi moriremmo tutti.

Vabbé inutile tirarla tanto per le lunghe, è 6 pagine che ripeto che non si tratta di colpe o di fatti gravi ma di semplice leggerezza che può urtare chi ha passato un anno non esattamente meraviglioso (su un miliardo e mezzo di iscritti ce ne sarà più di uno immagino), e che era incredibilmente semplice evitare anche senza sparate tipo "ti è morto un parente? Cazzi tuoi, avevi solo da non venire su facebook".

Detto questo, chi vuol capire capisca, gli altri continuino a brandire meravigliosamente la clava

Permessi di invio